ROMA – «Tutto sta andando benissimo e siamo molto soddisfatti». Walter Klepetko, direttore del reparto di chirurgia toracica del “General Hospital” di Vienna, ai microfoni dell’emittente austriaca “Orf” rassicura tutti sulle condizioni di Niki Lauda, sottoposto a un trapianto di polmone a causa di una grave malattia polmonare. «Vista l’età, il periodo di recupero sarà più lungo del solito», ha fatto sapere ancora Klepetko, precisando pero’ che l’operazione non ha niente a che vedere con l’incidente del Nurburgring del 1976: «possiamo assolutamente affermare che il trapianto di polmone non e’ una conseguenza ritardata di quell’incidente».
Jannik Sinner in finale a Wimbledon per la prima volta in carriera: con una prestazione al limite della perfezione, il…
Trento, 11 luglio 2025 Come da tradizione, il lancio della Campagna Abbonamenti rappresenta, a tutti gli effetti, il momento di…
Il pallavolista: “È un motivo di orgoglio per me essere riuscito a compiere questo ulteriore salto di qualità” Tommaso Baldini,…
Il contratto di Fred Vasseur, Team Principal & General Manager della Scuderia Ferrari, scadrà a fine stagione. I risultati di…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica con grande soddisfazione la riconferma di Enrico Lazzaretto, atleta di spicco che vestirà ancora…
Dopo le conferme dei giocatori, arrivano anche le prime conferme tra i membri dello staff tecnico. Dopo aver trascinato la…