ROMA – «Tutto sta andando benissimo e siamo molto soddisfatti». Walter Klepetko, direttore del reparto di chirurgia toracica del “General Hospital” di Vienna, ai microfoni dell’emittente austriaca “Orf” rassicura tutti sulle condizioni di Niki Lauda, sottoposto a un trapianto di polmone a causa di una grave malattia polmonare. «Vista l’età, il periodo di recupero sarà più lungo del solito», ha fatto sapere ancora Klepetko, precisando pero’ che l’operazione non ha niente a che vedere con l’incidente del Nurburgring del 1976: «possiamo assolutamente affermare che il trapianto di polmone non e’ una conseguenza ritardata di quell’incidente».
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…