ROMA – «Tutto sta andando benissimo e siamo molto soddisfatti». Walter Klepetko, direttore del reparto di chirurgia toracica del “General Hospital” di Vienna, ai microfoni dell’emittente austriaca “Orf” rassicura tutti sulle condizioni di Niki Lauda, sottoposto a un trapianto di polmone a causa di una grave malattia polmonare. «Vista l’età, il periodo di recupero sarà più lungo del solito», ha fatto sapere ancora Klepetko, precisando pero’ che l’operazione non ha niente a che vedere con l’incidente del Nurburgring del 1976: «possiamo assolutamente affermare che il trapianto di polmone non e’ una conseguenza ritardata di quell’incidente».
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…