Hyundai i30 Fastback N Line, la sportività in 140 cavalli

Si muove nel solco della i30 5 porte e, dopo aver sviluppato la versione sportiva, Hyundai i30 Fastback N Line esplora il lato sportiveggiante nel look ma con motori da buon padre di famiglia. Non che il turbo benzina 1.4 T-GDI manchi delle doti necessarie per muovere con agilità la Fastback, ma i 275 cavalli di N Performance, in confronto, sono altra cosa e mettono ordine nella gerarchia. 

Paraurti anteriori e posteriori più elaborati, fari con portalampade neri, calandra dalle maglie a rombo, per proseguire con l’inserto simil-diffusore al retrotreno e le calotte degli specchi neri. Sono gli interventi che personalizzano l’allestimento N Line, insieme ai sedili sportivi, il volante e la leva del cambio specifici, la pedaliera in alluminio. I loghi della divisione sportiva Hyundai campeggiano all’esterno, sui passaruota, come a bordo, sul volante.

C’è, però, qualcosa in più del semplice apparire. N Line introduce su i30 Fastback un impianto frenante con dischi maggiorati nel diametro, cerchi in lega da 18 pollici gommati Michelin PS4, una risposta del motore più pronta e una tonalità allo scarico differente. Sfumature per completare la berlina dinamica, che andrà su strada, in Europa, entro fine anno.

Accanto alla Fastback N Line 1.4 T-GDI esordisce anche il turbo 3 cilindri 1.0 T-GDI da 120 cavalli, offerto tanto sulla berlina che sulla hatchback 5 porte nel medesimo allestimento.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Esordio a Tricase per la Joy Volley. Persoglia:”Siamo carichi”

È tutto pronto per l’attesissimo esordio in campionato che domani, domenica 13 ottobre, alle ore 19:00, vedrà capitan Mariano e…

12 Ottobre 2024
  • Volley

Cattaneo: “All’esordio Pineto ha giocato una gara di grande sostanza”

Domani la Emma Villas Siena sarà impegnata in Abruzzo per la seconda giornata del campionato di A2 La Emma Villas…

12 Ottobre 2024
  • Tennis

Sinner-Djokovic all’ATP Shanghai, dove vedere in tv e streaming

Ancora loro, ancora Sinner contro Djokovic. Questa volta, come dodici mesi fa a Torino, ci sarà in palio un titolo:…

12 Ottobre 2024
  • Volley

Rinascita, esordio contro Campobasso. Lorizio: “Siamo pronti”

Il giorno è arrivato. Finalmente campionato. Dopo un mese e mezzo di intensa preparazione, domani pomeriggio alle ore 18, l’atteso…

12 Ottobre 2024
  • Tennis

Djokovic in finale all’ATP Shanghai contro Sinner: Fritz battuto 6-4, 7-6. HIGHLIGHTS

Sarà Djokovic-Sinner la finale del Masters di Shanghai. Il n°4 del seeding ha superato lo statunitense Taylor Fritz (7 del…

12 Ottobre 2024
  • Volley

Domenica Lube a caccia di punti in casa con Monza. Parla Loeppky

Concentrazione massima in casa Cucine Lube Civitanova in vista della sfida contro la Mint Vero Volley Monza in programma domani, domenica 13 ottobre (ore 16 con…

12 Ottobre 2024