Husqvarna continua a stupire. Dopo le versioni naked e scrambler, nelle varie cilindrate 401 e 701, la Casa svedese svela al Salone di Milano un concept: si chiama Aero, ha un design filante e leggero grazie alla carena monsonica e le linee che richiamano quelle delle cafe racer degli anni Settanta ma in chiave… futuristica.
TANTA ELETTRONICA – Tra le dotazioni, un display TFT a colori e tondeggiante, cerchi a cinque razze (uno è lenticolare) ed elettronica al top caratterizzata da controllo di trazione, ABS Cornering e vari riding mode. Verniciata in bianco e blu, è dotata di sella monoposto inserita in un codino corto e minimalista e di un cupolino basso privo di faro che costringe chi guida ad una posizione raccolta e super-sportiva. E’ spinta dal monocilindrico da 692 cc da 75 cv che equipaggia anche la Svartpilen e la Vitpilen standard.
Il decimo anno di vita è quello giusto per assaporare il dolce gusto della Superlega per Cuneo Volley: dopo aver…
Gara 2 Fin. (24/04/2025) – Play Off A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Gruppo Consoli Sferc Brescia…
Sarà Roger Federer lo starter ufficiale della 24 Ore di Le Mans 2025. Come annunciato dagli organizzatori, l'ex tennista darà…
Si ferma al 2° turno il cammino di Lucia Bronzetti al Wta 1000 di Madrid. Reduce dall'ottima prova contro Naomi…
Principio di incendio sedato in casa Ducati alla vigilia del weekend di Jerez de la Frontera, che avrà certamente come…
Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con Gara 2 della Finale Playoff di serie A3 Credem Banca. Domenica pomeriggio, al…