Husqvarna continua a stupire. Dopo le versioni naked e scrambler, nelle varie cilindrate 401 e 701, la Casa svedese svela al Salone di Milano un concept: si chiama Aero, ha un design filante e leggero grazie alla carena monsonica e le linee che richiamano quelle delle cafe racer degli anni Settanta ma in chiave… futuristica.
TANTA ELETTRONICA – Tra le dotazioni, un display TFT a colori e tondeggiante, cerchi a cinque razze (uno è lenticolare) ed elettronica al top caratterizzata da controllo di trazione, ABS Cornering e vari riding mode. Verniciata in bianco e blu, è dotata di sella monoposto inserita in un codino corto e minimalista e di un cupolino basso privo di faro che costringe chi guida ad una posizione raccolta e super-sportiva. E’ spinta dal monocilindrico da 692 cc da 75 cv che equipaggia anche la Svartpilen e la Vitpilen standard.
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
A Flushing Meadows è tutto pronto per l'inizio dello US Open. Nel femminile giocano Paolini e Bronzetti. Nel maschile, invece,…
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…