Husqvarna continua a stupire. Dopo le versioni naked e scrambler, nelle varie cilindrate 401 e 701, la Casa svedese svela al Salone di Milano un concept: si chiama Aero, ha un design filante e leggero grazie alla carena monsonica e le linee che richiamano quelle delle cafe racer degli anni Settanta ma in chiave… futuristica.
TANTA ELETTRONICA – Tra le dotazioni, un display TFT a colori e tondeggiante, cerchi a cinque razze (uno è lenticolare) ed elettronica al top caratterizzata da controllo di trazione, ABS Cornering e vari riding mode. Verniciata in bianco e blu, è dotata di sella monoposto inserita in un codino corto e minimalista e di un cupolino basso privo di faro che costringe chi guida ad una posizione raccolta e super-sportiva. E’ spinta dal monocilindrico da 692 cc da 75 cv che equipaggia anche la Svartpilen e la Vitpilen standard.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…