Quando l’abbiamo vista la prima volta i nostri cuori hanno avuto un sussulto. La casa tedesca Horex ha presentato la nuova VR6 Raw, mostro da 163 cavalli, che va ad affiancare le sorelle Classic e Cafè Racer. Cos’ha il modello Raw che le altre non hanno? Sospensioni più sportive, cerchi in alluminio forgiato e sella con materiali in microfibra. Che insieme ad un look “total black” rendono questo modello decisamente più aggressivo e adatto a un propulsore di 1.218 cc a 6 cilindri, numero inusuale per una moto.
CARATTERISTICHE TECNICHE – Il raffreddamento è ad acqua, mentre il telaio è in lega di alluminio (bitrave). Le sospensioni Öhlins (forcella a steli rovesciati da 43 mm e mono TTX36) impreziosiscono l’allestimento della Vr6 Raw, che per l’impianto frenante può contare su due dischi anteriori da 320 mm con pinza Brembo monoblocco a 4 pistoncini e un disco posteriore da 264 mm con pinza a 2 postincini. Il display è a Led, aggiornamento che, per il 2019, riceveranno anche la Classic e la Cafè Racer.
COLORAZIONI – Il modello VR6 Raw sarà disponibile in nero opaco e nero lucido, ad un prezzo di partenza du 35.500 euro. Chi sono le sue rivali? Nonostante difficili accostamenti, si può anoverare un gruppo di modelli eterogenei che vanno dalla Ducati Diavel, alla Ktm SuperDuke 1290 R, passando per Yamaha MT-10 SP e Aprilia Tuono V4 1100 RR. La sfida alle belve del mercato è appena cominciata.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…