Tra le novità Honda 2019, anche la versione aggiornata della sportivissima Fireblade, bomba mangia-cordoli che in questa ultima incarnazione assorbe il meglio dell’elettronica della MotoGP “prestata” alla produzione di serie.
LA PRIMA MODIFICA di rilievo è quella alla gestione del gas, con la ritaratura del Throttle-By-Wire per ridurre i “filtri” e incrementare la reattività del comando per un maggiore controllo durante l’azione di guida, soprattutto al momento del rilascio del gas, con la diminuzione di giri accelerata del 45%.
ALTRO IMPORTANTE UPGRADE arriva al controllo di trazione (Honda Selectable Torque Control), rimodulato per offrire più efficacia ad angoli di piega accentuati e ora separato dal sistema Anti-Wheelie. Nuovo setting anche per l’ABS per offrire più feeling in fase di staccata.
TUTTO UGUALE – In attesa di possibili future evoluzioni, meccanica e ciclistica rimangono immutate sul model year 2019, che sulla versione base riconferma a bordo il potente 4 cilindri da 192 CV a 13.000 giri/min per un peso di 196 kg (con il pieno di benzina).
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…
Volleyball Nations League 2025Via alle Finals: l’Italia in campo domani alle 9.00 contro Cuba per i Quarti di Finale Torna…
Al Masters 1000 di Toronto è il giorno del debutto di Lorenzo Musetti, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…