Dopo quella per un problema ai freni dello scorso febbraio, arriva purtroppo la seconda campagna di richiamo su larga scala del 2018 per Harley-Davidson. Stavolta, ad essere coinvolte sono 238.300 unità in tutto il mondo, suddivise per diversi modelli. Il problema riguarda un possibile malfunzionamento della frizione.
LE MOTO INTERESSATE, oltre ad alcune Softail my 2017, appartengono per lo più alle famiglie Touring, CVO Touring e Trike e sono state prodotte tra il 2017 e il 2018.
DA SEGNALARE la pronta reazione da parte delle Casa americana, che sta già provvedendo a contattare i clienti interessati dal problema per un pronto intervento d’officina. Un’operazione che, complessivamente, potrebbe costare ad Harley circa 30 milioni di euro.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…