ROMA – Con otto vittorie e 14 piazzamenti a podio ha vinto il titolo europeo di F3 e attirato inevitabilmente su di sé grandi attenzioni. Sia perché ha ottenuto la super licenza della FIA che gli consentirebbe di fare il salto in Formula 1, sia perché porta un cognome pesantissimo. Secondo Lewis Hamilton il futuro di Mick Schumacher, figlio del leggendario Michael, è al 100% in F1. « Sono sicuro che ci arriverà – ha spiegato il pilota inglese – e ci sarà di nuovo uno Schumacher nel Circus. Porta un nome importante, ma ha anche un grande talento».
CONCENTRAZIONE Hamilton parla con cognizione di causa, in quanto ha incontrato Mick in più occasioni ed è rimasto colpito dal suo approccio: «Ha fatto grandi cose ed è un gran bravo ragazzo – ha proseguito – È stato con il nostro team per un paio di week end l’anno scorso e mi ha colpito la sua concentrazione. Con il talento che ha, portare il suo cognome non sarà un peso eccessivo».
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…