ROMA – Mick Schumacher sale un altro gradino verso l’arrivo in Formula 1: il figlio del leggendario Michael, dopo essersi laureato campione europeo di Formula 3, nella prossima stagione parteciperà al campionato di Formula 2 con il team Prema Racing. Nell’ultimo campionato Mick Schumacher ha conquistato otto vittorie e sei podi in F3 e poi ha partecipato al finale di stagione della F2 dello scorso fine settimana ad Abu Dhabi. Ora effettuerà un test con la Prema sul circuito di Yas Marina da giovedì a sabato di questa settimana.
PASSO INEVITABILE «Non vedo l’ora di affrontare la mia prossima stagione con Prema in Formula 2 – ha dichiarato Schumacher in un comunicato – un passo logico nel mio percorso sportivo. Voglio migliorare ulteriormente la mia esperienza tecnica e le mie capacità di guida».
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…