ROMA – Mick Schumacher sale un altro gradino verso l’arrivo in Formula 1: il figlio del leggendario Michael, dopo essersi laureato campione europeo di Formula 3, nella prossima stagione parteciperà al campionato di Formula 2 con il team Prema Racing. Nell’ultimo campionato Mick Schumacher ha conquistato otto vittorie e sei podi in F3 e poi ha partecipato al finale di stagione della F2 dello scorso fine settimana ad Abu Dhabi. Ora effettuerà un test con la Prema sul circuito di Yas Marina da giovedì a sabato di questa settimana.
PASSO INEVITABILE «Non vedo l’ora di affrontare la mia prossima stagione con Prema in Formula 2 – ha dichiarato Schumacher in un comunicato – un passo logico nel mio percorso sportivo. Voglio migliorare ulteriormente la mia esperienza tecnica e le mie capacità di guida».
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…