ROMA – Mick Schumacher sale un altro gradino verso l’arrivo in Formula 1: il figlio del leggendario Michael, dopo essersi laureato campione europeo di Formula 3, nella prossima stagione parteciperà al campionato di Formula 2 con il team Prema Racing. Nell’ultimo campionato Mick Schumacher ha conquistato otto vittorie e sei podi in F3 e poi ha partecipato al finale di stagione della F2 dello scorso fine settimana ad Abu Dhabi. Ora effettuerà un test con la Prema sul circuito di Yas Marina da giovedì a sabato di questa settimana.
PASSO INEVITABILE «Non vedo l’ora di affrontare la mia prossima stagione con Prema in Formula 2 – ha dichiarato Schumacher in un comunicato – un passo logico nel mio percorso sportivo. Voglio migliorare ulteriormente la mia esperienza tecnica e le mie capacità di guida».
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…