TORINO – «In generale i piloti hanno funzionato bene e vorremmo mantenerli, ma sono anche tranquillo, nel senso che, se avremo una buona macchina e progrediremo in squadra, avremo una serie di piloti che vorranno essere con noi». Il manging director della Renault, Cyril Abiteboul, intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, sembra escludere il ritorno di Alonso nella scuderia francese, dove vinse sue titoli, oramai oltre dieci anni fa prima di andare alla Ferrari e alla McLaren, come si vocifera da tempo. «Non voglio incoraggiare queste voci. Penso che Fernando debba prima decidere cosa vuole fare per se stesso, cioè se continuare a guidare in Formula 1 o meno», ha risposto alla domanda diretta il manager francese, aggiungendo: «Abbiamo molto rispetto per Fernando, ma siamo più interessati ai piloti che vogliono stare con noi a lungo termine. Potremmo ancora raggiungere un accordo con Alonso, ma farlo per un anno non avrebbe senso».
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…