ROMA – «In generale i piloti hanno funzionato bene e vorremmo mantenerli, ma sono anche tranquillo, nel senso che, se avremo una buona macchina e progrediremo in squadra, avremo una serie di piloti che vorranno essere con noi». Il manging director della Renault, Cyril Abiteboul, intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, sembra escludere il ritorno di Alonso nella scuderia francese, dove vinse sue titoli, oramai oltre dieci anni fa prima di andare alla Ferrari e alla McLaren, come si vocifera da tempo. «Non voglio incoraggiare queste voci. Penso che Fernando debba prima decidere cosa vuole fare per se stesso, cioè se continuare a guidare in Formula 1 o meno», ha risposto alla domanda diretta il manager francese, aggiungendo: «Abbiamo molto rispetto per Fernando, ma siamo più interessati ai piloti che vogliono stare con noi a lungo termine. Potremmo ancora raggiungere un accordo con Alonso, ma farlo per un anno non avrebbe senso».
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…
Piacenza 24.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Luca Loreti è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e la…
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…