ROMA – Il matrimonio fra la Ferrari e Kimi Raikkonen si concluderà al termine della stagione. E’ stata la stessa casa di Maranello a ufficializzarlo, con un comunicato. «Scuderia Ferrari comunica che, alla fine della stagione 2018, Kimi Raikkonen lascerà il suo ruolo attuale. Durante questi anni, Kimi ha dato alla squadra un contributo fondamentale, sia in qualità di pilota, sia per le sue doti umane. Il suo ruolo è stato decisivo per la crescita del team e, al tempo stesso, è sempre stato un grande uomo-squadra», si legge sul sito. Il pilota finlandese ha annunciato su Instagram di aver firmato un contratto di due anni con la Sauber: «Contento di tornare dove tutto è cominciato». Il Cavallino ha ufficializzato anche il nome del suo successore: al fianco di Vettel nel 2019 ci sarà il 20enne Charles Leclerc. «I sogni si avverano. Lavorerò come non mai per non deludervi» ha scritto sui social il francese.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…