TORINO – Nel Gran Premio d’Austria ha dovuto abdicare nella classifica piloti, fermato da un problema tecnico. Ma dopo aver perso il primato Lewis Hamilton cerca il pronto riscatto nella gara di casa, il Gp d’Inghilterra, in calendario domenica 9 luglio, sul circuito di Silverstone. Il pilota della Mercedes cerca una vittoria per sorpassare il nuovo leader Sebastian Vettel e le quote gli danno ragione. Sul tabellone Microgame è infatti favorito sia per la pole position, a 1,75, che per la gara, dato a 2,00. Del resto sia lui che la Mercedes hanno un feeling speciale con questa pista. Il britannico ha vinto le ultime 4 edizioni della gara, il filotto della sua scuderia sale a 5,00. A Sebastian Vettel, quindi, toccherà l’arduo compito di interrompere il lungo dominio delle Frecce d’Argento: il suo successo è dato a 4 volte la posta. A 6,50, invece, l’altro pilota Mercedes, Valtteri Bottas, mentre un altro exploit di Max Verstappen, che ha vinto in Austria, pagherebbe 6,50.
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…