TORINO – Nel Gran Premio d’Austria ha dovuto abdicare nella classifica piloti, fermato da un problema tecnico. Ma dopo aver perso il primato Lewis Hamilton cerca il pronto riscatto nella gara di casa, il Gp d’Inghilterra, in calendario domenica 9 luglio, sul circuito di Silverstone. Il pilota della Mercedes cerca una vittoria per sorpassare il nuovo leader Sebastian Vettel e le quote gli danno ragione. Sul tabellone Microgame è infatti favorito sia per la pole position, a 1,75, che per la gara, dato a 2,00. Del resto sia lui che la Mercedes hanno un feeling speciale con questa pista. Il britannico ha vinto le ultime 4 edizioni della gara, il filotto della sua scuderia sale a 5,00. A Sebastian Vettel, quindi, toccherà l’arduo compito di interrompere il lungo dominio delle Frecce d’Argento: il suo successo è dato a 4 volte la posta. A 6,50, invece, l’altro pilota Mercedes, Valtteri Bottas, mentre un altro exploit di Max Verstappen, che ha vinto in Austria, pagherebbe 6,50.
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
La 106^ edizione della Coppa Bernocchi, una delle tre corse del "Trittico lombardo", parla francese. A risolvere la corsa è…
Da giovedì 2 a sabato 4 ottobre a Sant’Antioco, in Sardegna, è andato in scena il 24° Memorial “Giacomo Cabras”,…
La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al…