TORINO – Dopo i risultati non certo esaltanti di questa stagione, che invece doveva essere quella del riscatto con il nuovo propulsore Renault, la Mc Laren volta pagina e continua la sua “campagna acquisti”: dopo il racing director Eric Boullier, a fare le valigie oggi è il direttore tecnico Matt Morris che come emerso negli ultimi giori, sarà sostituito da James Key, attualmente in forza nello stesso ruolo alla Toro Rosso. La notizia è stata confermata ufficialmente dalla McLaren alla viglia del Gran Premio d’Ungheria.
McLaren is pleased to confirm that James Key will join the team in the role of technical director.
— McLaren (@McLarenF1)
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…