Cresce la famiglia Fiat Tipo con le due versioni speciali Mirror e Street, la prima è dedicata ai clienti più interessati al mondo della connettività, la seconda si rivolge a chi non vuole rinunciare a stile e comfort.
Fiat Tipo Mirror si distingue per la colorazione Blu Venezia e da dettagli cromati, ma offre soprattutto di serie il sistema UconnectTM 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto, attraverso le quali è possibile accedere alle principali applicazioni presenti sul proprio smartphone in modo sicuro, direttamente dal posto di guida e mantenendo sempre le mani sul volante.
Fiat Tipo Street punta invece sull’accessibilità che serve ad un pubblico giovane, con cerchi in lega nero lucidi da 16″, cristalli privacy, dettagli scuri a contrasto quali calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne.
Le due nuove versioni saranno disponibili nelle configurazioni a 4 porte, 5 porte e station wagon. Sotto il cofano motori benzina e turbodiesel con cambio manuale o automatico. La gamma Tipo parte da 11.900 euro completa di climatizzatore, Esp con Hill Holder, Uconnect radio con Bluetooth e volante in pelle con comandi.
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Itas Trentino-Mint Vero Volley Monza – Non…
ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 0 AVIMECC VOLLEY MODICA 3 (22/25, 19/25, 22/25) CAMPOBASSO: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz…