Cresce la famiglia Fiat Tipo con le due versioni speciali Mirror e Street, la prima è dedicata ai clienti più interessati al mondo della connettività, la seconda si rivolge a chi non vuole rinunciare a stile e comfort.
Fiat Tipo Mirror si distingue per la colorazione Blu Venezia e da dettagli cromati, ma offre soprattutto di serie il sistema UconnectTM 7″ HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità con Android Auto, attraverso le quali è possibile accedere alle principali applicazioni presenti sul proprio smartphone in modo sicuro, direttamente dal posto di guida e mantenendo sempre le mani sul volante.
Fiat Tipo Street punta invece sull’accessibilità che serve ad un pubblico giovane, con cerchi in lega nero lucidi da 16″, cristalli privacy, dettagli scuri a contrasto quali calotte specchi retrovisori, calandra e maniglie porta esterne e interne.
Le due nuove versioni saranno disponibili nelle configurazioni a 4 porte, 5 porte e station wagon. Sotto il cofano motori benzina e turbodiesel con cambio manuale o automatico. La gamma Tipo parte da 11.900 euro completa di climatizzatore, Esp con Hill Holder, Uconnect radio con Bluetooth e volante in pelle con comandi.
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…