Conto alla rovescia per la Nuova 500X, restyling di sostanza atteso per settembre ma già anticipato da una immagine ufficiale che presenta il nuovo sguardo del suv compatto italiano.
Parola d’ordine Full Led, ovvero un impatto estetico ripensato grazie alla presenza di una nuova firma luminosa, con i gruppi ottici con 2 sottili fasce a Led che accompagnano l’ottica principale, tutto questo accompagnato da luci diurne ancora a Led e più in basso fendinebbia tradizionali.
Fiat 500 X si presenta con un paraurti più deciso nel look, ma promette decisamente più novità sul piano meccanico, con un aggiornamento delle motorizzazioni che segue quanto già successo con , ovvero l’arrivo del nuovo motore 3 cilindri 1.0 FireFly turbo benzina da 120 cv e 190 Nm, mentre la gamma di propulsori Diesel dovrebbe continuare ad affidarsi al 1.3 MultiJet da 95 cv, al 1.6 Multijet da 120 cv e al 2.0 MultiJet da 140 cv.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…