TORINO – Un computer può sostituire l’uomo e imparare a guidare, ma sarà mai un pilota? È la domando attorno alla quale ruota il nuovo capitolo del webcomics “We Race Comic” sceneggiato da Giulio Antonio Gualtieri e targato Scuderia Ferrari, un nuovo episodio disponibile da oggi gratuitamente sul sito ufficiale weracecomic.ferrari.com. Un puro spettacolo multimediale con la grafica interattiva, in grado di far vivere le emozioni dei grandi circuiti, grazie al progetto editoriale a fumetti nato dall’incontro tra la passione per le corse e il mondo del comic.
FUTURO PROSSIMO? – La storia è ambientata nel 2095, il mondo è cambiato ed è proiettato verso un nuovo futuro: l’introduzione delle vetture a guida autonoma ha rivoluzionato le corse. La Formula Warp è competizione agonistica senza più uomini al volante, è spettacolare con tracciati impervi, condizioni di gara estreme, vetture fantascientifiche… la Formula Warp è un esperienza indimenticabile, che va oltre i limiti dell’uomo. Ma il debutto di una nuova scuderia sta per mettere a dura prova gli equilibri della stagione…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…