Ferrari, il Suv si chiamerà Purosangue e arriverà entro il 2022

Maranello – La Ferrari lancerà il suo Sport Utility ad altissime prestazioni entro il 2022. Lo afferma ceo di Ferrari, Louis Camilleri, nel corso del Capital Markets Day del Cavallino in corso oggi a Maranello. Il ceo però chiarisce come alcuni concetti abbiano una prospettiva diversa per il marchio del Cavallino:”Per me è impossibile avvicinare la parla suv a Ferrari. Non voglio offendere nessuno ma la parola suv non va bene. Lo chiameremo Purosangue, sarà senza dubbio un Ferrari con performance mia vista e lo lanceremo alla fine del piano nel 2022

Altrettanto ghiotta l’anticipazione circa il progetto di motorizzazioni evolute: “Entro il 2022, circa il 60% dei modelli che produciamo sarà costruito con motori ibridi. Chiaramente andremo avanti anno dopo anno per raggiungere gli obiettivi regolatori specifici ma anche per soddisfare i desideri dei clienti e migliorare significativamente le emissioni, mentre preserviamo le emozioni di guida che rendono Ferrari semplicemente unica


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Ravenna batte l’Altotevere e conclude imbattuta il precampionato

Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025