Maranello – La Ferrari lancerà il suo Sport Utility ad altissime prestazioni entro il 2022. Lo afferma ceo di Ferrari, Louis Camilleri, nel corso del Capital Markets Day del Cavallino in corso oggi a Maranello. Il ceo però chiarisce come alcuni concetti abbiano una prospettiva diversa per il marchio del Cavallino:”Per me è impossibile avvicinare la parla suv a Ferrari. Non voglio offendere nessuno ma la parola suv non va bene. Lo chiameremo Purosangue, sarà senza dubbio un Ferrari con performance mia vista e lo lanceremo alla fine del piano nel 2022“
Altrettanto ghiotta l’anticipazione circa il progetto di motorizzazioni evolute: “Entro il 2022, circa il 60% dei modelli che produciamo sarà costruito con motori ibridi. Chiaramente andremo avanti anno dopo anno per raggiungere gli obiettivi regolatori specifici ma anche per soddisfare i desideri dei clienti e migliorare significativamente le emissioni, mentre preserviamo le emozioni di guida che rendono Ferrari semplicemente unica“
14:43 Europei, Italia-Georgia 27-28 Baldwin va a segno portando la Georgia a meno uno dall'Italia. Baldwin ancora a segno, sorpasso…
Piacenza, 30 agosto 2025 – Un allenamento con esercizi fisici e pesi nella mattinata di oggi ha concluso la prima…
live Ciclismo Con Torstein Traen in maglia rossa alla Vuelta è in programma l'ottava tappa Monzon... 30 ago - 12:30 LEGGI…
"Le nostre avversarie sono fisiche, migliorate molto in ricezione e in generale in ogni aspetto del gioco grazie anche all'ottimo…
La seconda settimana di allenamenti per la Prisma Taranto Volley si è conclusa con un bilancio positivo. Il lavoro in…
È il palleggiatore Jacopo Biffi il nuovo capitano della ErmGroup Altotevere. Il 25enne regista lombardo, alla terza stagione consecutiva in…