ROMA – Non c’è il rischio di paralisi per Sophia Floersch, la giovane pilota di Formula 3 coinvolta in un terribile incidente nel Gp di Macao. A riferirlo alla BBC è stato Frits Van Amersfroot, proprietario della scuderia per cui corre Sophia, dopo l’operazione alla spina dorsale a cui è stata sottoposta ieri. «È andato tutto bene e ogni cosa è sotto controllo, temevamo che la frattura spinale potesse implicare la paralisi, e per questo è stata operata immediatamente – ha spiegato – ma possiamo dire per fortuna che tutto è andato per il verso giusto e non c’è più questa paura».
TORNA A CORRERE Van Amersfroot si è spinto anche oltre, ipotizzando un ritorno alle corse di Sophia Floersch «Ci vorrà del tempo per il suo pieno recupero, ma sono sicuro che risalirà in macchina – ha affermato – i piloti sono fatti così, amano questo sport e non possono farne a meno».
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…