ROMA – Non c’è il rischio di paralisi per Sophia Floersch, la giovane pilota di Formula 3 coinvolta in un terribile incidente nel Gp di Macao. A riferirlo alla BBC è stato Frits Van Amersfroot, proprietario della scuderia per cui corre Sophia, dopo l’operazione alla spina dorsale a cui è stata sottoposta ieri. «È andato tutto bene e ogni cosa è sotto controllo, temevamo che la frattura spinale potesse implicare la paralisi, e per questo è stata operata immediatamente – ha spiegato – ma possiamo dire per fortuna che tutto è andato per il verso giusto e non c’è più questa paura».
TORNA A CORRERE Van Amersfroot si è spinto anche oltre, ipotizzando un ritorno alle corse di Sophia Floersch «Ci vorrà del tempo per il suo pieno recupero, ma sono sicuro che risalirà in macchina – ha affermato – i piloti sono fatti così, amano questo sport e non possono farne a meno».
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…