ROMA – Non c’è il rischio di paralisi per Sophia Floersch, la giovane pilota di Formula 3 coinvolta in un terribile incidente nel Gp di Macao. A riferirlo alla BBC è stato Frits Van Amersfroot, proprietario della scuderia per cui corre Sophia, dopo l’operazione alla spina dorsale a cui è stata sottoposta ieri. «È andato tutto bene e ogni cosa è sotto controllo, temevamo che la frattura spinale potesse implicare la paralisi, e per questo è stata operata immediatamente – ha spiegato – ma possiamo dire per fortuna che tutto è andato per il verso giusto e non c’è più questa paura».
TORNA A CORRERE Van Amersfroot si è spinto anche oltre, ipotizzando un ritorno alle corse di Sophia Floersch «Ci vorrà del tempo per il suo pieno recupero, ma sono sicuro che risalirà in macchina – ha affermato – i piloti sono fatti così, amano questo sport e non possono farne a meno».
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…