ROMA – Non c’è il rischio di paralisi per Sophia Floersch, la giovane pilota di Formula 3 coinvolta in un terribile incidente nel Gp di Macao. A riferirlo alla BBC è stato Frits Van Amersfroot, proprietario della scuderia per cui corre Sophia, dopo l’operazione alla spina dorsale a cui è stata sottoposta ieri. «È andato tutto bene e ogni cosa è sotto controllo, temevamo che la frattura spinale potesse implicare la paralisi, e per questo è stata operata immediatamente – ha spiegato – ma possiamo dire per fortuna che tutto è andato per il verso giusto e non c’è più questa paura».
TORNA A CORRERE Van Amersfroot si è spinto anche oltre, ipotizzando un ritorno alle corse di Sophia Floersch «Ci vorrà del tempo per il suo pieno recupero, ma sono sicuro che risalirà in macchina – ha affermato – i piloti sono fatti così, amano questo sport e non possono farne a meno».
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…