TORINO – Vince ancora Mick Schumacher junior. Il figlio del sette volte campione del mondo di F1 Michael Schumacher, ha vinto anche la prima prova di domenica 9 settembre della “tappa” dell’Europeo di F3 in corso al Nurburgring. Schumacher, che si era imposto anche nella gara di ieri, ha preceduto il compagno di scuderia (la Prema) Robert Shwartzman, mentre al terzo posto si è piazzato Dan Ticktum: come dire che si è ripetuto lo stesso podio di ieri.
LA GARA – Schumacher junior è partito dalla pole position e ha “bruciato” tutti al via, poi la corsa è stata interrotta per un incidente occorso al pilota estone Juri Vips. Ma anche alla seconda partenza Schumacher è stato il più rapido, ha preso la prima posizione e non l’ha più mollata controllando la gara fino alla fine.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…