TORINO – Vince ancora Mick Schumacher junior. Il figlio del sette volte campione del mondo di F1 Michael Schumacher, ha vinto anche la prima prova di domenica 9 settembre della “tappa” dell’Europeo di F3 in corso al Nurburgring. Schumacher, che si era imposto anche nella gara di ieri, ha preceduto il compagno di scuderia (la Prema) Robert Shwartzman, mentre al terzo posto si è piazzato Dan Ticktum: come dire che si è ripetuto lo stesso podio di ieri.
LA GARA – Schumacher junior è partito dalla pole position e ha “bruciato” tutti al via, poi la corsa è stata interrotta per un incidente occorso al pilota estone Juri Vips. Ma anche alla seconda partenza Schumacher è stato il più rapido, ha preso la prima posizione e non l’ha più mollata controllando la gara fino alla fine.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…