ROMA – La FIA indagherà sul terribile incidente di Sophia Floersch, avvenuto ieri durante il Gp di Formula 3 a Macao. È quanto ha sostenuto Jean Todt, il presidente della federazione automobilistica internazionale, attraverso il suo profilo Twitter. «La FIA si è mobilitata per aiutare tutte le persone coinvolte e analizzare l’accaduto. Monitoreremo la situazione e trarremo le dovute conclusioni. Tutti i miei pensieri sono per Sophia e le altre persone. Possiate rimettervi al più presto».
OPERAZIONE La giovane pilota tedesca Sophia Floersch, del team Van Amersfroot Racing è finita in testacoda, colpendo poi un’altra monoposto e impennandosi, prima di terminare la sua corsa contro le reti di protezione, dopo un volo pauroso. In ospedale le è stata diagnosticata una frattura spinale e oggi sarà operata. Ieri, però, aveva provato a tranquillizzare tutti con un tweet scritto di suo pugno.
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…