ROMA – La FIA effettuerà un’analisi approfondita sul terribile incidente di Sophia Floersch, avvenuto ieri durante il Gp di Formula 3 a Macao. È quanto ha sostenuto Jean Todt, il presidente della federazione automobilistica internazionale, attraverso il suo profilo Twitter. «La FIA si è mobilitata per aiutare tutte le persone coinvolte e analizzare l’accaduto. Monitoreremo la situazione e trarremo le dovute conclusioni. Tutti i miei pensieri sono per Sophia e le altre persone. Possiate rimettervi al più presto».
After the serious incident today in , the is mobilized to help those involved and analyze what happened. We will monitor the situation and make the necessary conclusions. All my thoughts are with you & the others injured. I wish you all a safe recovery
— Jean Todt (@JeanTodt)
OPERAZIONE La giovane pilota tedesca Sophia Floersch, del team Van Amersfroot Racing è finita in testacoda, colpendo poi un’altra monoposto e impennandosi, prima di terminare la sua corsa contro le reti di protezione, dopo un volo pauroso. In ospedale le è stata diagnosticata una frattura spinale e oggi sarà operata. Ieri, però, aveva provato a tranquillizzare tutti con un tweet scritto di suo pugno.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…