MACAO – La 17enne tedesca Sophia Floersch del team Van Amersfroot Racing è stata protagonista di uno spaventoso incidente a 11 giri dalla conclusione del Gp di Macao di F3: è finita in testacoda, colpendo poi un’altra monoposto e impennandosi, prima di terminare la sua corsa contro le reti di protezione, dopo un volo pauroso. Gara sospesa e pilota immediatamente trasportata in ospedale. Secondo una prima comunicazione della federazione internazionale di automobilismo, la pilota «è cosciente». Nell’incidente, oltre alla Floersch, sono state coinvolte altre 4 persone, tutte coscienti durante il trasferimento in ospedale: il pilota giapponese Sho Tsuboi, colpito dalla tedesca, due fotografi e un commissario di gara. Alla corsa, valida per il campionato mondiale e vinta dal britannico Dan Ticktum, partecipava anche Mick Schumacher, figlio di Michael.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…