ZELTWEG – Nuova grande prova di Mick Schumacher nel campionato Euro F3. Dopo aver trionfato in Gara 1, il pilota tedesco figlio del sette volte iridato di F1, ha trionfato anche in Gara 2 ed è sempre più solo in testa alla classifica con il team Prama. Shumi jr ha concluso la gara in Austria davanti ad Armstrong e Shwartzman, grazie al ritiro di Ticktum e per lui si tratta della quinta vittoria consecutiva. Così facendo ha allungato in classifica mettendo di fatto le mani sul primo titolo in carriera, visto che ora sono 49 i punti di vantaggio su Ticktum. In Gara 3, infatti, Mick Schumacher ha concluso al 2° posto alle spalle di Shwartzman.
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…
Entra nel vivo la rassegna iridata con l’Italia, campione del Mondo in carica, che supera l’Algeria e il Belgio, sempre…