ZELTWEG – Nuova grande prova di Mick Schumacher nel campionato Euro F3. Dopo aver trionfato in Gara 1, il pilota tedesco figlio del sette volte iridato di F1, ha trionfato anche in Gara 2 ed è sempre più solo in testa alla classifica con il team Prama. Shumi jr ha concluso la gara in Austria davanti ad Armstrong e Shwartzman, grazie al ritiro di Ticktum e per lui si tratta della quinta vittoria consecutiva. Così facendo ha allungato in classifica mettendo di fatto le mani sul primo titolo in carriera, visto che ora sono 49 i punti di vantaggio su Ticktum. In Gara 3, infatti, Mick Schumacher ha concluso al 2° posto alle spalle di Shwartzman.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…