ZELTWEG – Dopo aver trionfato in Gara 1, Mick Schumacher vince anche Gara 2 ed è sempre più solo in testa all’Europeo con la Prama. Shumi jr ha concluso la gara in Austria davanti ad Armstrong e Shwartzman, grazie al ritiro di Ticktum. Per Mick si tratta della quinta vittoria consecutiva. Così facendo il figlio del sette volte campione del mondo di F1 allunga nella classifica di Euro F3 e di fatto mette le mani sul primo titolo in carriera, con 49 punti di vantaggio su Ticktum. In Gara 3, infatti, ha concluso al 2° posto alle spalle di Shwartzman.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…