ZELTWEG – Dopo aver trionfato in Gara 1, Mick Schumacher vince anche Gara 2 ed è sempre più solo in testa all’Europeo con la Prama. Shumi jr ha concluso la gara in Austria davanti ad Armstrong e Shwartzman, grazie al ritiro di Ticktum. Per Mick si tratta della quinta vittoria consecutiva. Così facendo il figlio del sette volte campione del mondo di F1 allunga nella classifica di Euro F3 e di fatto mette le mani sul primo titolo in carriera, con 49 punti di vantaggio su Ticktum. In Gara 3, infatti, ha concluso al 2° posto alle spalle di Shwartzman.
Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…
Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…
Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…
È un Tour de force, una corsa senza respiro: dopo la crono e la dispendiosa frazione nella Svizzera Normanna è…
Si è avviata nella sede di Nethesis, azienda partner del club, la stagione 2025/2026 della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia.…
È Amanda Anisimova la prima finalista del torneo femminile di Wimbledon. La tennista statunitense ha raggiunto la prima finale Slam…