F1, Wolff: «Sono fiducioso per il futuro di Ocon»

ROMA – Servirà pazienza, ma alla fine si troverà una soluzione per Esteban Ocon, che molto probabilmente l’anno prossimo rimarrà fuori dalla griglia di partenza della F1. È quanto pensa Toto Wolff, team principal della Mercedes, del pilota francese, cresciuto professionalmente proprio nelle fial delle Frecce d’Argento. Ocon si è trovato senza monoposto per una sfortunata serie di coincidenze: poteva andare alla Renault, che ha però preferito Ricciardo, il quale aveva rotto con la Red Bull. La sua attuale scuderia, per problemi economici, è stata rilevata dal padre di Lance Stroll, che si trasferirà quindi alla Force India assieme al confermato Sergio Perez.

ANNO SABBATICO «Spero con tutto il cuore di potergli trovare una soluzione valida per il 2019 – ha spiegato Wolff – ma a questo punto della sua carriera non deve implorare nessuno per avere un posto da titolare. Siamo pronti a giocarcela sul lungo termine. Sono sicuro che diventerà un pilota di successo e se per farlo deve prendersi un anno sabbatico, bene, siamo pronti anche a questo».



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025