ROMA – Bisognerà portare pazienza, ma alla fine si troverà una soluzione per Esteban Ocon, che molto probabilmente l’anno prossimo rimarrà fuori dalla griglia di partenza della F1. È quanto pensa Toto Wolff, team principal della Mercedes, del pilota francese, cresciuto professionalmente proprio nelle fial delle Frecce d’Argento. Ocon si è trovato senza monoposto per una sfortunata serie di coincidenze: poteva andare alla Renault, che ha però preferito Ricciardo, il quale aveva rotto con la Red Bull. La sua attuale scuderia, per problemi economici, è stata rilevata dal padre di Lance Stroll, che si trasferirà quindi alla Force India assieme al confermato Sergio Perez.
ANNO SABBATICO «Spero con tutto il cuore di potergli trovare una soluzione valida per il 2019 – ha spiegato Wolff – ma a questo punto della sua carriera non deve implorare nessuno per avere un posto da titolare. Siamo pronti a giocarcela sul lungo termine. Sono sicuro che diventerà un pilota di successo e se per farlo deve prendersi un anno sabbatico, bene, siamo pronti anche a questo».
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…