F1, Wolff: «Basta distrazioni, il mondiale è ancora aperto»

ROMA – Ad Austin Lewis Hamilton ha sprecato il primo match point mondiale ma nel prossimo Gp, in Messico, gli basterà un settimo posto per laurearsi ancora campione. Eppure, nonostante l’evidente situazione di vantaggio il suo team principal Toto Wolff è ancora sul piede di guerra e non reputa chiusi i giochi per il titolo: «La gara del Texas ha confermato quello che dicevamo anche prima del week end, il mondiale non è ancora chiuso».

CONCENTRAZIONE Secondo Wolff, quindi, non è ancora il caso di cantare vittoria, anche perché il prossimo appuntamento del mondiale è in Messico «dove di solito fatichiamo un po’ – ha aggiunto – l’Autodromo Hermanos Rodriguez è in altitudine e mette a dura prova le macchine e i piloti. Crediamo che la Ferrari ci darà ancora battaglia e dobbiamo restare concentrati fino al termine del campionato».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Hopman Cup, Italia in finale per la prima volta: Francia battuta da Cobolli e Bronzetti

Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…

18 Luglio 2025
  • Volley

Trofeo delle Regioni di Beach Volley, l’edizione 2025 la vincono Emilia Romagna e Lombardia

Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi femminili: Italia-Australia 3-0, le Azzurre volano ai quarti di finale

Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…

18 Luglio 2025
  • Volley

VNL maschile: grazie Giani, Cuba-Francia 2-3, Italia matematicamente qualificata alle Finals

La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…

18 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili, l’Italia supera 3-0 anche la Germania

Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…

18 Luglio 2025
  • Volley

Domotek : Romeo al Volley Mercato tra progetti e partnership

Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…

18 Luglio 2025