F1, Wolff: «Basta distrazioni, il mondiale è ancora aperto»

ROMA – Ad Austin Lewis Hamilton ha sprecato il primo match point mondiale ma nel prossimo Gp, in Messico, gli basterà un settimo posto per laurearsi ancora campione. Eppure, nonostante l’evidente situazione di vantaggio il suo team principal Toto Wolff è ancora sul piede di guerra e non reputa chiusi i giochi per il titolo: «La gara del Texas ha confermato quello che dicevamo anche prima del week end, il mondiale non è ancora chiuso».

CONCENTRAZIONE Secondo Wolff, quindi, non è ancora il caso di cantare vittoria, anche perché il prossimo appuntamento del mondiale è in Messico «dove di solito fatichiamo un po’ – ha aggiunto – l’Autodromo Hermanos Rodriguez è in altitudine e mette a dura prova le macchine e i piloti. Crediamo che la Ferrari ci darà ancora battaglia e dobbiamo restare concentrati fino al termine del campionato».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025