ROMA – La Williams continua ad avere grossi problemi sia in qualifica sia in gara e attualmente appare il team peggiore della Formula 1. Anche il direttore tecnico Paddy Lowe è consapevole del momento difficile come ha testimoniato in un intervista al sito francese F1i: «I problemi che abbiamo avuto in Canada sono gli stessi che abbiamo avuto dall’inizio della stagione. Sono legati all’aerodinamica e la soluzione richiede tempo. È un momento difficile per tutti, in particolare per il team di corse in pista, perché la stessa quantità di lavoro viene svolta indipendentemente dal fatto che l’auto sia veloce o lenta».
GIOVENTÙ Sull’accusa di aver allestito una line up troppo giovane Lowe è chiaro: «È importante lavorare con un buon morale, ed è difficile quando ci sono problemi. I piloti hanno l’atteggiamento giusto e non mancano di motivazione o di energia. In situazioni difficili, alcuni piloti iniziano a perdere la calma e possono influenzare emotivamente tutti, ma questo non accade qui e non devo preoccuparmene».
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…