F1 Williams, Lowe: «Ci vuole tempo per risolvere i problemi»

ROMA – La Williams continua ad avere grossi problemi sia in qualifica sia in gara e attualmente appare il team peggiore della Formula 1. Anche il direttore tecnico Paddy Lowe è consapevole del momento difficile come ha testimoniato in un intervista al sito francese F1i: «I problemi che abbiamo avuto in Canada sono gli stessi che abbiamo avuto dall’inizio della stagione. Sono legati all’aerodinamica e la soluzione richiede tempo. È un momento difficile per tutti, in particolare per il team di corse in pista, perché la stessa quantità di lavoro viene svolta indipendentemente dal fatto che l’auto sia veloce o lenta».

GIOVENTÙ Sull’accusa di aver allestito una line up troppo giovane Lowe è chiaro: «È importante lavorare con un buon morale, ed è difficile quando ci sono problemi. I piloti hanno l’atteggiamento giusto e non mancano di motivazione o di energia. In situazioni difficili, alcuni piloti iniziano a perdere la calma e possono influenzare emotivamente tutti, ma questo non accade qui e non devo preoccuparmene».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

US Open, i risultati di oggi: Alcaraz in semifinale, Lehecka battuto in 3 set

Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…

2 Settembre 2025
  • Tennis

US Open, Drake crede in Sinner: maxi scommessa sulla sua vittoria in finale

Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…

2 Settembre 2025
  • Basket

Italia-Spagna diretta: segui il match degli Europei di basket LIVE

21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…

2 Settembre 2025
  • Volley

Inizia ufficialmente la stagione di Aurispa Dfv

Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…

2 Settembre 2025
  • Volley

Lo schiacciatore Roland Gergye fuori dal roster di Cuneo: ha preferito l’offerta araba dell’Al-Rayyan

Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…

2 Settembre 2025
  • Volley

Yuasa Battery, il punto col preparatore atletico Pison

GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…

2 Settembre 2025