GROVE – Il giovane George Russell, “cresciuto” alla Mercedes, prenderà il posto di Lance Stroll alla Williams, il prossimo anno. Ancora da annunciare il suo futuro compagno di squadra. Russell sarà il primo pilota britannico a correre per la Williams dopo Jenson Button e avrà appena 21 anni quando si schiererà sulla griglia di partenza di Melbourne, in Australia, il prossimo marzo.
GIOVANI TALENTI – «Abbiamo sempre cercato di promuovere i giovani talenti e George si adatta perfettamente», ha detto la vicepresidente della scuderia Claire Williams. «È già molto apprezzato nel paddock e crediamo che sarà perfetto per il nostro team; il suo impegno, la sua passione e la sua dedizione sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per concentrarci sul futuro». Per il giovane pilota «è un grande onore entrare a far parte di un team come la Williams. La Formula 1 è stata un sogno per tutta la vita, ora mi sembra surreale essere sulla griglia di partenza, al fianco di piloti che ho ammirato per anni. Vorrei ringraziare Claire e tutti alla Williams per la fiducia che mi hanno dato e Toto Wolff e il team Mercedes per il loro fantastico supporto durante la GP3 e la Formula 2».
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…