GROVE – Il giovane George Russell, “cresciuto” alla Mercedes, prenderà il posto di Lance Stroll alla Williams, il prossimo anno. Ancora da annunciare il suo futuro compagno di squadra. Russell sarà il primo pilota britannico a correre per la Williams dopo Jenson Button e avrà appena 21 anni quando si schiererà sulla griglia di partenza di Melbourne, in Australia, il prossimo marzo.
GIOVANI TALENTI – «Abbiamo sempre cercato di promuovere i giovani talenti e George si adatta perfettamente», ha detto la vicepresidente della scuderia Claire Williams. «È già molto apprezzato nel paddock e crediamo che sarà perfetto per il nostro team; il suo impegno, la sua passione e la sua dedizione sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per concentrarci sul futuro». Per il giovane pilota «è un grande onore entrare a far parte di un team come la Williams. La Formula 1 è stata un sogno per tutta la vita, ora mi sembra surreale essere sulla griglia di partenza, al fianco di piloti che ho ammirato per anni. Vorrei ringraziare Claire e tutti alla Williams per la fiducia che mi hanno dato e Toto Wolff e il team Mercedes per il loro fantastico supporto durante la GP3 e la Formula 2».
Assegno da record in palio nella finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo campione dell'ultimo…
Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…