GROVE – Il giovane George Russell, “cresciuto” alla Mercedes, prenderà il posto di Lance Stroll alla Williams, il prossimo anno. Ancora da annunciare il suo futuro compagno di squadra. Russell sarà il primo pilota britannico a correre per la Williams dopo Jenson Button e avrà appena 21 anni quando si schiererà sulla griglia di partenza di Melbourne, in Australia, il prossimo marzo.
GIOVANI TALENTI – «Abbiamo sempre cercato di promuovere i giovani talenti e George si adatta perfettamente», ha detto la vicepresidente della scuderia Claire Williams. «È già molto apprezzato nel paddock e crediamo che sarà perfetto per il nostro team; il suo impegno, la sua passione e la sua dedizione sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per concentrarci sul futuro». Per il giovane pilota «è un grande onore entrare a far parte di un team come la Williams. La Formula 1 è stata un sogno per tutta la vita, ora mi sembra surreale essere sulla griglia di partenza, al fianco di piloti che ho ammirato per anni. Vorrei ringraziare Claire e tutti alla Williams per la fiducia che mi hanno dato e Toto Wolff e il team Mercedes per il loro fantastico supporto durante la GP3 e la Formula 2».
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…