GROVE – Il giovane George Russell, “cresciuto” alla Mercedes, prenderà il posto di Lance Stroll alla Williams, il prossimo anno. Ancora da annunciare il suo futuro compagno di squadra. Russell sarà il primo pilota britannico a correre per la Williams dopo Jenson Button e avrà appena 21 anni quando si schiererà sulla griglia di partenza di Melbourne, in Australia, il prossimo marzo.
GIOVANI TALENTI – «Abbiamo sempre cercato di promuovere i giovani talenti e George si adatta perfettamente», ha detto la vicepresidente della scuderia Claire Williams. «È già molto apprezzato nel paddock e crediamo che sarà perfetto per il nostro team; il suo impegno, la sua passione e la sua dedizione sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno per concentrarci sul futuro». Per il giovane pilota «è un grande onore entrare a far parte di un team come la Williams. La Formula 1 è stata un sogno per tutta la vita, ora mi sembra surreale essere sulla griglia di partenza, al fianco di piloti che ho ammirato per anni. Vorrei ringraziare Claire e tutti alla Williams per la fiducia che mi hanno dato e Toto Wolff e il team Mercedes per il loro fantastico supporto durante la GP3 e la Formula 2».
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…