ROMA – L’incidente alla prima curva del GP di Francia ha creato non poche polemiche nell’ambiente. I cinque secondi inflitti a Vettel per il contatto con Bottas non sono andati giù a Niki Lauda che si aspettava una punizione maggiore: «Vettel ha completamente rovinato la gara a Valtteri ha commesso un errore enorme ed è stato sanzionato con soli cinque secondi di penalità, decisamente troppo poco». Ha dichiarato il l’austriaco.
RISPOSTA FIA Per spegnere ogni tipo di polemica è intervenuta la FIA per bocca del direttore di gara Charlie Whiting: «Gli steward hanno 4 opzioni: penalità di 5 secondi, di 10, passaggio in drive-through o stop and go ai box. Hanno scelto per i 5 secondi in considerazione di casi simili in passato. Poi se si guarda l’ordine d’arrivo finale si può pensare che la sanzione non sia stata corretta, ma gli steward decidono al momento».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…