ROMA – Prima di concentrarsi sul weekend di Monza, prova a mettere la parola fine sulle polemiche tra Mercedes e Ferrari, il direttore di corsa e delegato tecnico Charlie Whiting, che di fatto ha risposto a Lewis Hamilton che al termine della gara aveva affermato: «La Ferrari deve aver trovato qualche trucco sulla sua macchina» salvo poi fare marcia indietro rettificando: «Non intendevo dire qualcosa di illegale, ma un aggiornamento o qualcosa di vantaggioso che consente loro di andare più forte» .
REPLICA Whiting, interrogato dai media sull’argomento, ha affermato: «Sono piuttosto divertito perché noi sappiamo molto della monoposto Ferrari e non c’è modo che Lewis possa invece sapere alcunché della Rossa. Loro stanno facendo un buon lavoro al momento e la Mercedes deve provare a contrastarlo, no? Quel commento di Lewis dice nulla, se non che la Ferrari ha qualcosa sulla macchina che le sta dando delle buone prestazioni, ed è un “qualcosa” di cui tutti noi, come Fia, siamo al corrente e di cui siamo felici».
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…