ROMA – Prima di concentrarsi sul weekend di Monza, prova a mettere la parola fine sulle polemiche tra Mercedes e Ferrari, il direttore di corsa e delegato tecnico Charlie Whiting, che di fatto ha risposto a Lewis Hamilton che al termine della gara aveva affermato: «La Ferrari deve aver trovato qualche trucco sulla sua macchina» salvo poi fare marcia indietro rettificando: «Non intendevo dire qualcosa di illegale, ma un aggiornamento o qualcosa di vantaggioso che consente loro di andare più forte» .
REPLICA Whiting, interrogato dai media sull’argomento, ha affermato: «Sono piuttosto divertito perché noi sappiamo molto della monoposto Ferrari e non c’è modo che Lewis possa invece sapere alcunché della Rossa. Loro stanno facendo un buon lavoro al momento e la Mercedes deve provare a contrastarlo, no? Quel commento di Lewis dice nulla, se non che la Ferrari ha qualcosa sulla macchina che le sta dando delle buone prestazioni, ed è un “qualcosa” di cui tutti noi, come Fia, siamo al corrente e di cui siamo felici».
Negrini CTE Acqui Terme è pronta a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3 Credem…
La Tenaglia Abruzzo Altino Volley conquista la terza vittoria consecutiva, la prima di fronte al pubblico amico di Città del…
Domotek Volley: le parole di Andrea Innocenzi dopo la sconfitta. “Partita lunga e dispendiosa, ora si riparte da Modica” REGGIO…
Nel corso della prossima settimana lo schiacciatore dell’Itas Trentino Daniele Lavia verrà sottoposto ad un intervento di revisione chirurgica al…
Dopo aver già “preso lo scalpo” a una corazzata come l’Itas Trentino tra le mura amiche, quando i gialloblù erano al…
Presso la sede della Confesercenti di Piacenza, è stata presentata ufficialmente la Convezione tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e…