ROMA – L’ex pilota della Red Bull Racing Mark Webber non ha dubbi su quello che farà il connazionale Daniel Ricciardo l’anno prossimo. Per Daniel sembrava che Mercedes e Ferrari fossero in agguato, ma entrambe le squadre pare abbiano già deciso a quali piloti affidare le vetture nella prossima stagione. «Immagino che rimarrà – ha detto Webber a Speedcafe.com – Non so per quanto tempo ovviamente ma probabilmente resterà dove si trova. È in quel momento sensazionale in cui il suo titolo è molto, molto alto, ma sappiamo tutti che Lewis Hamilton è l’uomo di punta».
GIOVANE – Squadre di secondo livello come McLaren e Renault hanno manifestato il loro interesse per Ricciardo, che non ha completamente rifiutato l’idea di entrare a far parte di una squadra di metà classifica, anche se Webber crede che si tratti di uno stratagemma per contrattare con Red Bull: «Quello (la Red Bull, ndr) era tutto ciò che aveva, davvero. Ho parlato con lui, lui sa quali sono i miei sentimenti e sa che è difficile trovare altrove se sei più giovane. Le squadre che stanno vincendo al momento hanno deciso».
Nulla da fare per Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. La coppia azzurra è uscita sconfitta nella finale di doppio maschile…
Non solo la finale (ormai diventata abitudine) tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz nel singolare maschile. A Cincinnati c'è Italia…
Jasmine Paolini scende in campo per la semifinale del Wta 1000 di Cincinnati. La toscana, testa di serie numero 7,…
La Nazionale italiana Under 21 femminile ha firmato un nuovo successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato Mondiale…
Sarà ancora una sfida tra il numero uno e il numero due del mondo, la finale dell’Atp di Cincinnati. Dopo…
La Nazionale dell’Italia Under 21 femminile ha firmato un nuovo, bel successo per la pallavolo giovanile azzurra, conquistando il Campionato…