ROMA – L’ex pilota della Red Bull Racing Mark Webber non ha dubbi su quello che farà il connazionale Daniel Ricciardo l’anno prossimo. Per Daniel sembrava che Mercedes e Ferrari fossero in agguato, ma entrambe le squadre pare abbiano già deciso a quali piloti affidare le vetture nella prossima stagione. «Immagino che rimarrà – ha detto Webber a Speedcafe.com – Non so per quanto tempo ovviamente ma probabilmente resterà dove si trova. È in quel momento sensazionale in cui il suo titolo è molto, molto alto, ma sappiamo tutti che Lewis Hamilton è l’uomo di punta».
GIOVANE – Squadre di secondo livello come McLaren e Renault hanno manifestato il loro interesse per Ricciardo, che non ha completamente rifiutato l’idea di entrare a far parte di una squadra di metà classifica, anche se Webber crede che si tratti di uno stratagemma per contrattare con Red Bull: «Quello (la Red Bull, ndr) era tutto ciò che aveva, davvero. Ho parlato con lui, lui sa quali sono i miei sentimenti e sa che è difficile trovare altrove se sei più giovane. Le squadre che stanno vincendo al momento hanno deciso».
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…