ROMA – L’ex pilota della Red Bull Racing Mark Webber non ha dubbi su quello che farà il connazionale Daniel Ricciardo l’anno prossimo. Per Daniel sembrava che Mercedes e Ferrari fossero in agguato, ma entrambe le squadre pare abbiano già deciso a quali piloti affidare le vetture nella prossima stagione. «Immagino che rimarrà – ha detto Webber a Speedcafe.com – Non so per quanto tempo ovviamente ma probabilmente resterà dove si trova. È in quel momento sensazionale in cui il suo titolo è molto, molto alto, ma sappiamo tutti che Lewis Hamilton è l’uomo di punta».
GIOVANE – Squadre di secondo livello come McLaren e Renault hanno manifestato il loro interesse per Ricciardo, che non ha completamente rifiutato l’idea di entrare a far parte di una squadra di metà classifica, anche se Webber crede che si tratti di uno stratagemma per contrattare con Red Bull: «Quello (la Red Bull, ndr) era tutto ciò che aveva, davvero. Ho parlato con lui, lui sa quali sono i miei sentimenti e sa che è difficile trovare altrove se sei più giovane. Le squadre che stanno vincendo al momento hanno deciso».
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…