TORINO – Jacques Villeneuve fa marcia indietro sulle frasi pubblicate dalla stampa tedesca a proposito di Lewis Hamilton, nelle quali il canadese rivolgeva aspre critiche al pilota della Mercedes, colpevole di atteggiarsi come su un palcoscenico e comportarsi sui social media come se fosse Gesù Cristo. «Non ho mai fatto questa affermazione in un’intervista con uno sbocco mediatico. Non è mai stata una risposta a una domanda», ha detto l’ex pilota della Williams intervistato da Le Journal de Montreal. «I miei commenti sono stati tradotti in tedesco e poi in un’altra lingua – aggiunge il canadese, interpellato anche sulle dichiarazioni in merito alla “morte della Williams” nella mani di Claire, figlia di Frank – Quando lo fai, il significato può cambiare. Quando queste non sono interviste organizzate, possono esserci modifiche al significato che sono enormi. Non ho mai detto che la Williams fosse morta, ho detto che stava morendo, non è la stessa cosa».
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Piacenza sarà impegnata mercoledì 29 ottobre (ore 20.30) al PalabancaSport dove affronterà…
La Conad Volley Tricolore conquista altri tre punti importanti, imponendosi con il punteggio di 1-3 sul campo della ErmGroup Altotevere San Giustino nella seconda…
Serie A2 Credem BancaKaryagin top scorer del turno con 27 punti, Mancini trova 6 ace totali 2ª giornata di andata…
SuperLega Credem BancaZaytsev festeggia il punto numero 6.000 in tutte le competizioni, Bovolenta chiude con 28 punti e palma di…
Flavio Cobolli brilla all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Il romano è al secondo turno grazie alla netta vittoria su…