TORINO – Jacques Villeneuve fa marcia indietro sulle frasi pubblicate dalla stampa tedesca a proposito di Lewis Hamilton, nelle quali il canadese rivolgeva aspre critiche al pilota della Mercedes, colpevole di atteggiarsi come su un palcoscenico e comportarsi sui social media come se fosse Gesù Cristo. «Non ho mai fatto questa affermazione in un’intervista con uno sbocco mediatico. Non è mai stata una risposta a una domanda», ha detto l’ex pilota della Williams intervistato da Le Journal de Montreal. «I miei commenti sono stati tradotti in tedesco e poi in un’altra lingua – aggiunge il canadese, interpellato anche sulle dichiarazioni in merito alla “morte della Williams” nella mani di Claire, figlia di Frank – Quando lo fai, il significato può cambiare. Quando queste non sono interviste organizzate, possono esserci modifiche al significato che sono enormi. Non ho mai detto che la Williams fosse morta, ho detto che stava morendo, non è la stessa cosa».
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…