TORINO – Jacques Villeneuve fa marcia indietro sulle frasi pubblicate dalla stampa tedesca a proposito di Lewis Hamilton, nelle quali il canadese rivolgeva aspre critiche al pilota della Mercedes, colpevole di atteggiarsi come su un palcoscenico e comportarsi sui social media come se fosse Gesù Cristo. «Non ho mai fatto questa affermazione in un’intervista con uno sbocco mediatico. Non è mai stata una risposta a una domanda», ha detto l’ex pilota della Williams intervistato da Le Journal de Montreal. «I miei commenti sono stati tradotti in tedesco e poi in un’altra lingua – aggiunge il canadese, interpellato anche sulle dichiarazioni in merito alla “morte della Williams” nella mani di Claire, figlia di Frank – Quando lo fai, il significato può cambiare. Quando queste non sono interviste organizzate, possono esserci modifiche al significato che sono enormi. Non ho mai detto che la Williams fosse morta, ho detto che stava morendo, non è la stessa cosa».
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…