ROMA – Jacques Villeneuve smorza i toni dalle pagine de Le Journal de Montreal in merito alle frasi pubblicate dalla stampa tedesca, nelle quali il canadese rivolgeva aspre critiche a Lewis Hamilton, colpevole di atteggiarsi come su un palcoscenico e comportarsi sui social media come se fosse Gesù Cristo. «Non ho mai fatto questa affermazione in un’intervista con uno sbocco mediatico. Non è mai stata una risposta a una domanda», ha detto l’ex pilota della Williams intervistato dal quotidiano del Quebec. «I miei commenti sono stati tradotti in tedesco e poi in un’altra lingua – aggiunge il canadese, interpellato anche sulle dichiarazioni in merito alla “morte della Williams” nella mani di Claire, figlia di Frank – Quando lo fai, il significato può cambiare. Quando queste non sono interviste organizzate, possono esserci modifiche al significato che sono enormi. Non ho mai detto che la Williams fosse morta, ho detto che stava morendo, non è la stessa cosa».
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…