ROMA – La Ferrari che ha guidato quest’anno è straordinaria, ma non è bastato per vincere il mondiale. È quanto ha precisato Sebastian Vettel in un’intervista esclusiva rilasciata ad Autosport. «Riguardo a questo tema ho un’impressione diversa rispetto a molte persone. È assolutamente vero che quest’anno abbiamo una macchina molto forte e veloce, ma non credo fosse una vettura dominante. Se guardiamo i risultati si capisce subito».
VELOCITA’ Secondo Vettel la Rossa era alla pari con la Mercedes, ma non nettamente superiore: «Ci sono state molte gare dove eravamo vicinissimi, ma nessuna in cui abbiamo dominato come hanno fatto loro. Mi viene da pensare alla Spagna, alla Francia o alla Russia. Noi non abbiamo fatto una gara del genere» Oltre che agli errori, personali e di scuderia, Vettel ritiene che Hamilton abbia vinto il mondiale anche perché aveva una macchina più veloce: «Noi non lo eravamo abbastanza a un certo punto del campionato e se non sei veloce non vinci i titoli».
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…