ROMA – La Ferrari che ha guidato quest’anno è straordinaria, ma non è bastato per vincere il mondiale. È quanto ha precisato Sebastian Vettel in un’intervista esclusiva rilasciata ad Autosport. «Riguardo a questo tema ho un’impressione diversa rispetto a molte persone. È assolutamente vero che quest’anno abbiamo una macchina molto forte e veloce, ma non credo fosse una vettura dominante. Se guardiamo i risultati si capisce subito».
VELOCITA’ Secondo Vettel la Rossa era alla pari con la Mercedes, ma non nettamente superiore: «Ci sono state molte gare dove eravamo vicinissimi, ma nessuna in cui abbiamo dominato come hanno fatto loro. Mi viene da pensare alla Spagna, alla Francia o alla Russia. Noi non abbiamo fatto una gara del genere» Oltre che agli errori, personali e di scuderia, Vettel ritiene che Hamilton abbia vinto il mondiale anche perché aveva una macchina più veloce: «Noi non lo eravamo abbastanza a un certo punto del campionato e se non sei veloce non vinci i titoli».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…