ROMA – La Ferrari che ha guidato quest’anno è straordinaria, ma non è bastato per vincere il mondiale. È quanto ha precisato Sebastian Vettel in un’intervista esclusiva rilasciata ad Autosport. «Riguardo a questo tema ho un’impressione diversa rispetto a molte persone. È assolutamente vero che quest’anno abbiamo una macchina molto forte e veloce, ma non credo fosse una vettura dominante. Se guardiamo i risultati si capisce subito».
VELOCITA’ Secondo Vettel la Rossa era alla pari con la Mercedes, ma non nettamente superiore: «Ci sono state molte gare dove eravamo vicinissimi, ma nessuna in cui abbiamo dominato come hanno fatto loro. Mi viene da pensare alla Spagna, alla Francia o alla Russia. Noi non abbiamo fatto una gara del genere» Oltre che agli errori, personali e di scuderia, Vettel ritiene che Hamilton abbia vinto il mondiale anche perché aveva una macchina più veloce: «Noi non lo eravamo abbastanza a un certo punto del campionato e se non sei veloce non vinci i titoli».
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…