ROMA – La Ferrari che ha guidato quest’anno è straordinaria, ma non è bastato per vincere il mondiale. È quanto ha precisato Sebastian Vettel in un’intervista esclusiva rilasciata ad Autosport. «Riguardo a questo tema ho un’impressione diversa rispetto a molte persone. È assolutamente vero che quest’anno abbiamo una macchina molto forte e veloce, ma non credo fosse una vettura dominante. Se guardiamo i risultati si capisce subito».
VELOCITA’ Secondo Vettel la Rossa era alla pari con la Mercedes, ma non nettamente superiore: «Ci sono state molte gare dove eravamo vicinissimi, ma nessuna in cui abbiamo dominato come hanno fatto loro. Mi viene da pensare alla Spagna, alla Francia o alla Russia. Noi non abbiamo fatto una gara del genere» Oltre che agli errori, personali e di scuderia, Vettel ritiene che Hamilton abbia vinto il mondiale anche perché aveva una macchina più veloce: «Noi non lo eravamo abbastanza a un certo punto del campionato e se non sei veloce non vinci i titoli».
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…