ROMA – L’anno prossimo avrà al suo fianco uno dei piloti più promettenti della F1, Charles Leclerc, che prenderà il posto di Kimi Raikkonen in Ferrari. Sebastian Vettel pensa già al rapporto con il suo futuro compagno di squadra e ritiene che per il bene di tutti sarà fondamentale collaborare. «Sarà di sicuro differente rispetto a ora – spiega ad Autosport – Charles è giovane e ha grandi ambizioni, ma dovremo collaborare in pista. Lui vorrà battermi e io vorrò battere lui, questo è normale, ma lavorare nella stessa direzione sarà importantissimo».
NESSUN TRUCCO Vettel, poi, sostiene che se ci sarà bisogno darà una mano a Leclerc, veloce sì, ma con ancora poca esperienza: «Sono il suo compagno di squadra, sono qui anche per aiutarlo. Non penserei mai di giocare sporco con lui. Ed è proprio per questo motivo che vado d’accordo con Raikkonen».
Sensazioni positive. Sono quelle provate da Jannik Sinner dopo aver conquistato la seconda finale consecutiva di Coppa Davis: "Essere di…
Domani la Emma Villas Siena sfida al PalaEstra la formazione siciliana. Via al match alle ore 17,30 Siena-Catania è senza…
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…