ROMA – Per alcuni aspetti il 2018 è stato «l’anno più difficile» della sua carriera. Così Sebastian Vettel ha commentato con il magazine Autosport la sua stagione, dopo aver matematicamente detto addio alla possibilità di vincere il titolo. «È stato di sicuro un anno diverso dagli altri, ormai non abbiamo più chance per il mondiale piloti, ma non possiamo dimenticare che siamo ancora in lotta per quello costruttori e abbiamo una macchina che va veloce e può vincere le gare. Se per me è stato un anno difficile, per il team è stata in definitiva una buona stagione».
A SINGAPORE Poi Vettel ha chiarito che il momento in cui ha capito che sarebbe difficilissimo vincere il titolo è stato il Gp di Singapore, e non quello di Monza o di Germania, dove ha perso la vittoria per dei suoi errori. «Da lì in poi non abbiamo più tenuto il ritmo delle Mercedes per un paio di gare, ma poi sono successe anche altre cose, compresi dei miei errori, che non hanno di certo aiutato. Ma anche quello fa parte del gioco».
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…