ROMA – Per alcuni aspetti il 2018 è stato «l’anno più difficile» della sua carriera. Così Sebastian Vettel ha commentato con il magazine Autosport la sua stagione, dopo aver matematicamente detto addio alla possibilità di vincere il titolo. «È stato di sicuro un anno diverso dagli altri, ormai non abbiamo più chance per il mondiale piloti, ma non possiamo dimenticare che siamo ancora in lotta per quello costruttori e abbiamo una macchina che va veloce e può vincere le gare. Se per me è stato un anno difficile, per il team è stata in definitiva una buona stagione».
A SINGAPORE Poi Vettel ha chiarito che il momento in cui ha capito che sarebbe difficilissimo vincere il titolo è stato il Gp di Singapore, e non quello di Monza o di Germania, dove ha perso la vittoria per dei suoi errori. «Da lì in poi non abbiamo più tenuto il ritmo delle Mercedes per un paio di gare, ma poi sono successe anche altre cose, compresi dei miei errori, che non hanno di certo aiutato. Ma anche quello fa parte del gioco».
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…