ROMA – Per alcuni aspetti il 2018 è stato «l’anno più difficile» della sua carriera. Così Sebastian Vettel ha commentato con il magazine Autosport la sua stagione, dopo aver matematicamente detto addio alla possibilità di vincere il titolo. «È stato di sicuro un anno diverso dagli altri, ormai non abbiamo più chance per il mondiale piloti, ma non possiamo dimenticare che siamo ancora in lotta per quello costruttori e abbiamo una macchina che va veloce e può vincere le gare. Se per me è stato un anno difficile, per il team è stata in definitiva una buona stagione».
A SINGAPORE Poi Vettel ha chiarito che il momento in cui ha capito che sarebbe difficilissimo vincere il titolo è stato il Gp di Singapore, e non quello di Monza o di Germania, dove ha perso la vittoria per dei suoi errori. «Da lì in poi non abbiamo più tenuto il ritmo delle Mercedes per un paio di gare, ma poi sono successe anche altre cose, compresi dei miei errori, che non hanno di certo aiutato. Ma anche quello fa parte del gioco».
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…
Piacenza, 29 ottobre 2025 – Il derby della Via Emilia numero 22 va alla Valsa Group Modena che in quasi…