F1: Vettel, bis in Brasile a 2,50

ROMA – Situazione analoga a un anno fa alla vigilia del Gp del Brasile: Lewis Hamilton si è appena laureato campione del mondo e Max Verstappen ha vinto in Messico. Anche l’epilogo della gara di Interlagos potrebbe rispecchiare quello del 2017, perlomeno a giudicare la valutazione degli analisti Snai: con Hamilton ormai sicuro del titolo, Sebastian Vettel ha vita più facile sul tabellone ed è favorito per la vittoria a 2,50, seguito dal pilota della Mercedes, a 3,00. La sfida si gioca invece alla pari nelle scommesse sulle qualifiche, dove il primo posto in griglia vale 2,25 per entrambi. Tornando alla gara, come al solito sono staccati gli altri pretendenti: Valtteri Bottas è a 6,50, Kimi Raikkonen vale 7,50, mentre i due piloti della Red Bull, Max Verstappen e Daniel Ricciardo, sono dati rispettivamente a 10 e 15 volte la posta. La Ferrari, teoricamente, è ancora in corsa per il titolo costruttori, con 530 punti contro i 585 della Mercedes: servirebbe una doppietta rossa sul podio per preparare il terreno a un ribaltone, l’accoppiata Vettel-Raikkonen primi all’arrivo vale 5,50.

2019, OCCHIO A LECLERC  Sempre a proposito di titoli, ora che i giochi sono fatti tra i piloti, la betting list Snai offre la possibilità di puntare già sulla lotta mondiale del 2019. Lewis Hamilton parte “in pole” per il prossimo titolo e il suo sesto trionfo viaggia a 2,50. Sebastian Vettel lo segue da vicino a 3,50 e Max Verstappen è il terzo incomodo a 5,50. Viene infine concessa grandissima fiducia a Charles Leclerc, che affiancherà Vettel in Ferrari nel 2019. Il giovane pilota monegasco farà un salto di qualità grazie alla Rossa ed è inserito come quarto favorito in lavagna, a 7,50.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini-Swiatek al Wta Cincinnati, il risultato in diretta live della partita

Dopo il ritiro di Sinner nella finale maschile con Alcaraz, tutte le speranze dell'Italia sono affidate a Jasmine Paolini che…

18 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz trionfa a Cincinnati: “Non volevo vincere così. Sinner tornerà più forte di prima”

Alcaraz campione per la prima volta a Cincinnati. "Non avrei voluto vincere così", ha detto però al momento della premiazione.…

18 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner, il perché del ritiro nella finale con Alcaraz a Cincinnati

È finito con un ritiro nel corso del quinto game del primo set (sotto 5-0) il Masters 1000 di Cincinnati…

18 Agosto 2025
  • Volley

Civitanova, ecco il calendario dei test match: a metà settembre si apre con Perugia

La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il calendario dei test estivi si rivela…

18 Agosto 2025
  • Volley

Angelo Lorenzetti: “E’ importante che i giocatori si accendano quando stanno in campo!”

Prima settimana di lavoro intera con coach Lorenzetti per i Block Devils di Perugia, che anche questa mattina si sono…

18 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz, le foto di oggi della finale di Cincinnati

CINCINNATI Dopo Wimbledon, è ancora Sinner contro Alcaraz in finale. In palio stavolta c'è il Masters 1000... 18 ago -…

18 Agosto 2025