SUZUKA – Sebastian Vettel mettre fine in privato alla polemica con Max Verstappen scaturita dal Gp del Giappone. A Suzuka, durante il nono giro, il tedesco ha provato a superare il suo rivale per prendere la terza posizione, ma è stato chiuso e dopo un contatto è dovuto ripartire dalle retrovie. Dopo le parole di ieri, il ferrarista dichiara che affronterà vis à vis l’olandese, per mettere fine alla querelle.
BOTTA E RISPOSTA «Non voglio che finisca con il solito botta e risposta a distanza – ha spiegato Vettel – parlerò con Max a tempo debito, a quattr’occhi, questa è la maniera che preferisco». Il tedesco, però, rimane convinto che sia stato Verstappen a tenere un comportamento troppo difensivo: «Eravamo fianco a fianco, lui ha frenato e ha provato a spingermi, e non credo che funzioni così».
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…