SUZUKA – Sebastian Vettel mettre fine in privato alla polemica con Max Verstappen scaturita dal Gp del Giappone. A Suzuka, durante il nono giro, il tedesco ha provato a superare il suo rivale per prendere la terza posizione, ma è stato chiuso e dopo un contatto è dovuto ripartire dalle retrovie. Dopo le parole di ieri, il ferrarista dichiara che affronterà vis à vis l’olandese, per mettere fine alla querelle.
BOTTA E RISPOSTA «Non voglio che finisca con il solito botta e risposta a distanza – ha spiegato Vettel – parlerò con Max a tempo debito, a quattr’occhi, questa è la maniera che preferisco». Il tedesco, però, rimane convinto che sia stato Verstappen a tenere un comportamento troppo difensivo: «Eravamo fianco a fianco, lui ha frenato e ha provato a spingermi, e non credo che funzioni così».
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…
Vigilia di debutto nel campionato di Serie B2 per la squadra femminile di Modena Volley. Le ragazze gialloblù ospiteranno Volley…
Il Bogdanka Volley Cup per chiudere la fase pre-campionato, prima di iniziare a preparare l’esordio in SuperLega. Sabato e domenica…