SUZUKA – Sebastian Vettel mettre fine in privato alla polemica con Max Verstappen scaturita dal Gp del Giappone. A Suzuka, durante il nono giro, il tedesco ha provato a superare il suo rivale per prendere la terza posizione, ma è stato chiuso e dopo un contatto è dovuto ripartire dalle retrovie. Dopo le parole di ieri, il ferrarista dichiara che affronterà vis à vis l’olandese, per mettere fine alla querelle.
BOTTA E RISPOSTA «Non voglio che finisca con il solito botta e risposta a distanza – ha spiegato Vettel – parlerò con Max a tempo debito, a quattr’occhi, questa è la maniera che preferisco». Il tedesco, però, rimane convinto che sia stato Verstappen a tenere un comportamento troppo difensivo: «Eravamo fianco a fianco, lui ha frenato e ha provato a spingermi, e non credo che funzioni così».
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…