F1, Vettel: «Affronterò Verstappen a quattr'occhi»

SUZUKA – Sebastian Vettel mettre fine in privato alla polemica con Max Verstappen scaturita dal Gp del Giappone. A Suzuka, durante il nono giro, il tedesco ha provato a superare il suo rivale per prendere la terza posizione, ma è stato chiuso e dopo un contatto è dovuto ripartire dalle retrovie. Dopo le parole di ieri, il ferrarista dichiara che affronterà vis à vis l’olandese, per mettere fine alla querelle.

BOTTA E RISPOSTA «Non voglio che finisca con il solito botta e risposta a distanza – ha spiegato Vettel – parlerò con Max a tempo debito, a quattr’occhi, questa è la maniera che preferisco». Il tedesco, però, rimane convinto che sia stato Verstappen a tenere un comportamento troppo difensivo: «Eravamo fianco a fianco, lui ha frenato e ha provato a spingermi, e non credo che funzioni così».

 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo in Ruanda: calendario gare e programma

Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou e Chengdu, il programma di venerdì: partite e orari

Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…

18 Settembre 2025
  • Volley

Max Colaci dopo l’allenamento con la Lube: «puntiamo a crescere»

Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…

18 Settembre 2025
  • Volley

Cinque “milanesi” agli ottavi dei Mondiali. Reggers bomber dei gironi

Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…

18 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale, tutti i cucinieri agli Ottavi. Bagno di folla per Nikolov

Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…

18 Settembre 2025
  • Volley

L’Italia supera l’Ucraina 3-0: agli Ottavi la sfida con l’Argentina

Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…

18 Settembre 2025