F1, Vettel: «Abbiamo reso la vita facile alla Mercedes»

ROMA – Non ha ancora abbandonato le speranze di rimonta per il titolo, ma a questo punto della stagione (con 67 punti da recuperare quando mancano appena 4 gare al termine) Sebastian Vettel ha più di qualche rimpianto, mosso dagli errori in cui è incappata la Ferrari nelle gare recenti. «C’è ancora una possibilità, ma nelle ultime due gare abbiamo reso la vita troppo facile alle Mercedes – ha spiegato il pilota tedesco – Bisogna però rendere loro il giusto merito: hanno fatto tutto alla perfezione. Adesso non ci resta che fare il nostro dovere per le prossime gare e vedere che succede».

GAP O NO? Infine, Vettel ammette di non sapere se effettivamente ora ci sia un gap dalle Mercedes e se in caso questo sia aumentato di recente o meno: «Siamo sempre stati molto vicini, ma nelle ultime gare non siamo stati all’altezza. Proprio per questo loro non sono stati costretti a spingere, pertanto non avremo mai il quadro complessivo della situazione».


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Washington, Musetti fuori all’esordio: Norrie vince in tre set

È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…

22 Luglio 2025
  • Tennis

Federer-Nadal, è sfida anche a golf: “Qualcuno è pronto ad affrontarci?”. FOTO

Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…

22 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi maschili: l’Italia giocherà per il bronzo, in finale ci va il Brasile

Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…

22 Luglio 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo confermato secondo della Domotek

Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…

22 Luglio 2025
  • Volley

Universiadi Beach Volley: i risultati della seconda giornata delle coppie azzurre

Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley.   Nel tabellone…

22 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, 17^ tappa da Bollene a Valence: percorso e altimetria

Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…

22 Luglio 2025