ROMA – Non ha ancora abbandonato le speranze di rimonta per il titolo, ma a questo punto della stagione (con 67 punti da recuperare quando mancano appena 4 gare al termine) Sebastian Vettel ha più di qualche rimpianto, mosso dagli errori in cui è incappata la Ferrari nelle gare recenti. «C’è ancora una possibilità, ma nelle ultime due gare abbiamo reso la vita troppo facile alle Mercedes – ha spiegato il pilota tedesco – Bisogna però rendere loro il giusto merito: hanno fatto tutto alla perfezione. Adesso non ci resta che fare il nostro dovere per le prossime gare e vedere che succede».
GAP O NO? Infine, Vettel ammette di non sapere se effettivamente ora ci sia un gap dalle Mercedes e se in caso questo sia aumentato di recente o meno: «Siamo sempre stati molto vicini, ma nelle ultime gare non siamo stati all’altezza. Proprio per questo loro non sono stati costretti a spingere, pertanto non avremo mai il quadro complessivo della situazione».
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…