ROMA – Non ha ancora abbandonato le speranze di rimonta per il titolo, ma a questo punto della stagione (con 67 punti da recuperare quando mancano appena 4 gare al termine) Sebastian Vettel ha più di qualche rimpianto, mosso dagli errori in cui è incappata la Ferrari nelle gare recenti. «C’è ancora una possibilità, ma nelle ultime due gare abbiamo reso la vita troppo facile alle Mercedes – ha spiegato il pilota tedesco – Bisogna però rendere loro il giusto merito: hanno fatto tutto alla perfezione. Adesso non ci resta che fare il nostro dovere per le prossime gare e vedere che succede».
GAP O NO? Infine, Vettel ammette di non sapere se effettivamente ora ci sia un gap dalle Mercedes e se in caso questo sia aumentato di recente o meno: «Siamo sempre stati molto vicini, ma nelle ultime gare non siamo stati all’altezza. Proprio per questo loro non sono stati costretti a spingere, pertanto non avremo mai il quadro complessivo della situazione».
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…