TORINO – «Penso che ora abbiamo in pista l’auto migliore, come abbiamo scoperto a Singapore». Verstappen tra presente e futuro. L’olandese è rimasto incantato dalle ultime prestazioni della sua Red Bull RB14; in effetti tutti si sono meravigliati della straordinaria prestazione di Lewis Hamilton in qualifica, ma anche il risultato di Verstappen a Marina Bay è stato oltre ogni aspettativa. «Naturalmente speriamo che il prossimo anno con un nuovo fornitore di motori si continui nella giusta direzione – ha detto il pilota parlando a un evento mediatico tenuto in Olanda -. Abbiamo già le persone giuste a bordo, ma l’intero pacchetto non è ancora al massimo. L’anno prossimo sarà ancora difficile ma spero di avere una possibilità reale l’anno successivo».
BUDGET – Verstappen si è concentrato molto sulla power unit e soprattutto sulla Honda, il futuro fornitore dei motori Red Bull: «Hanno un budget che è molto più grande di quello del nostro attuale fornitore di motori. Inoltre vanno nella giusta direzione, anche in termini di risultati sul banco di prova. E vogliono davvero vincere. Una mentalità che abbiamo già nel team. Ora serve il motore».
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…