ROMA – Max Verstappen è rimasto letteralmente incantato dalle prestazioni della sua Red Bull RB14 a Singapore. In effetti tutti si sono meravigliati della straordinaria prestazione di Lewis Hamilton in qualifica, ma anche il risultato di Verstappen a Marina Bay è stato oltre ogni aspettativa. «Penso che ora abbiamo in pista l’auto migliore, come abbiamo scoperto a Singapore – ha detto il pilota parlando a un evento mediatico tenuto in Olanda -. Naturalmente speriamo che il prossimo anno con un nuovo fornitore di motori si continui nella giusta direzione. Abbiamo già le persone giuste a bordo, ma l’intero pacchetto non è ancora al massimo. L’anno prossimo sarà ancora difficile ma spero di avere una possibilità reale l’anno successivo».
MOTORE – Verstappen si è concentrato molto sulla power unit e soprattutto sulla Honda, il futuro fornitore dei motori Red Bull: «Hanno un budget che è molto più grande di quello del nostro attuale fornitore di motori. Inoltre vanno nella giusta direzione, anche in termini di risultati sul banco di prova. E vogliono davvero vincere. Una mentalità che abbiamo già nel team. Ora serve il motore».
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…