ROMA – Max Verstappen è rimasto letteralmente incantato dalle prestazioni della sua Red Bull RB14 a Singapore. In effetti tutti si sono meravigliati della straordinaria prestazione di Lewis Hamilton in qualifica, ma anche il risultato di Verstappen a Marina Bay è stato oltre ogni aspettativa. «Penso che ora abbiamo in pista l’auto migliore, come abbiamo scoperto a Singapore – ha detto il pilota parlando a un evento mediatico tenuto in Olanda -. Naturalmente speriamo che il prossimo anno con un nuovo fornitore di motori si continui nella giusta direzione. Abbiamo già le persone giuste a bordo, ma l’intero pacchetto non è ancora al massimo. L’anno prossimo sarà ancora difficile ma spero di avere una possibilità reale l’anno successivo».
MOTORE – Verstappen si è concentrato molto sulla power unit e soprattutto sulla Honda, il futuro fornitore dei motori Red Bull: «Hanno un budget che è molto più grande di quello del nostro attuale fornitore di motori. Inoltre vanno nella giusta direzione, anche in termini di risultati sul banco di prova. E vogliono davvero vincere. Una mentalità che abbiamo già nel team. Ora serve il motore».
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…
Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…