ROMA – Jean-Eric Vergne potrebbe tornare in Formula 1 dalla prossima stagione. Il francese, che può vantare un passato con la Toro Rosso fra il 2012 e il 2014 prima di passare alla Formula E, sarebbe stato contattato da un team di F1 per un sedile nel 2019. «È una possibilità. È divertente come cambia il mondo del motorsport – ha detto Vergne, come riporta il sito crash.net – Quando cambi il tuo stato d’animo, quando cambi un po’ il tuo modo di lavorare, vedi subito i risultati. Lo vedi anche nel modo in cui le persone ti guardano e ti parlano. Tre anni fa mai avrei pensato che qualcuno della Formula 1 mi potesse contattare per un contratto, è fantastico. Se avrò una buona occasione la prenderò in considerazione. È qualcosa che mi interesserebbe, per avere un’altra nuova e grande sfida. Stavolta penso di avere tutti gli strumenti a mia disposizione per fare un buon lavoro».
È successo in Grecia: il tedesco Mats Rosenkranz - 26 anni e numero 358 del mondo - ha deciso di inventarsi…
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…