ROMA – Jean-Eric Vergne potrebbe tornare in Formula 1 dalla prossima stagione. Il francese, che può vantare un passato con la Toro Rosso fra il 2012 e il 2014 prima di passare alla Formula E, sarebbe stato contattato da un team di F1 per un sedile nel 2019. «È una possibilità. È divertente come cambia il mondo del motorsport – ha detto Vergne, come riporta il sito crash.net – Quando cambi il tuo stato d’animo, quando cambi un po’ il tuo modo di lavorare, vedi subito i risultati. Lo vedi anche nel modo in cui le persone ti guardano e ti parlano. Tre anni fa mai avrei pensato che qualcuno della Formula 1 mi potesse contattare per un contratto, è fantastico. Se avrò una buona occasione la prenderò in considerazione. È qualcosa che mi interesserebbe, per avere un’altra nuova e grande sfida. Stavolta penso di avere tutti gli strumenti a mia disposizione per fare un buon lavoro».
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…