TORINO – Dopo tre anni di assenza Jean-Eric Vergne potrebbe fare il suo rientro in Formula 1. Il francese, già nel Circus al voltante della Toro Rosso fra il 2012 e il 2014 prima di passare alla Formula E, sarebbe stato contattato da un team di F1 per un sedile nel 2019. «È una possibilità. È divertente come cambia il mondo del motorsport – ha detto Vergne, come riporta il sito crash.net – Quando cambi il tuo stato d’animo, quando cambi un po’ il tuo modo di lavorare, vedi subito i risultati. Lo vedi anche nel modo in cui le persone ti guardano e ti parlano. Tre anni fa mai avrei pensato che qualcuno della Formula 1 mi potesse contattare per un contratto, è fantastico. Se avrò una buona occasione la prenderò in considerazione. È qualcosa che mi interesserebbe, per avere un’altra nuova e grande sfida. Stavolta penso di avere tutti gli strumenti a mia disposizione per fare un buon lavoro».
La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…