TORINO – Dopo tre anni di assenza Jean-Eric Vergne potrebbe fare il suo rientro in Formula 1. Il francese, già nel Circus al voltante della Toro Rosso fra il 2012 e il 2014 prima di passare alla Formula E, sarebbe stato contattato da un team di F1 per un sedile nel 2019. «È una possibilità. È divertente come cambia il mondo del motorsport – ha detto Vergne, come riporta il sito crash.net – Quando cambi il tuo stato d’animo, quando cambi un po’ il tuo modo di lavorare, vedi subito i risultati. Lo vedi anche nel modo in cui le persone ti guardano e ti parlano. Tre anni fa mai avrei pensato che qualcuno della Formula 1 mi potesse contattare per un contratto, è fantastico. Se avrò una buona occasione la prenderò in considerazione. È qualcosa che mi interesserebbe, per avere un’altra nuova e grande sfida. Stavolta penso di avere tutti gli strumenti a mia disposizione per fare un buon lavoro».
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…