AMBURGO – Il pilota della McLaren Stoffel Vandoorne lascerà la Formula 1: nel 2019 gareggerà in Formula E con la HWA, nel prossimo campionato della categoria 100% elettrica, al via a Riyad il 15 dicembre. L’annuncio è arrivato il giorno prima dell’inizio dei test pre-stagione a Valencia. Accanto a Vandoorne ci sarà Gary Paffett, vincitore del titolo nel DTM con Mercedes.
SAINZ E NORRIS – Il 26enne è alla sua seconda stagione alla McLaren, dopo essere cresciuto nelle file del team di sviluppo, ed ha corso al fianco di Fernando Alonso, che si ritirerà dalla Formula 1 alla fine della stagione. Vandoorne dovrebbe partecipare ai test prestagionali della Formula E a Valencia prima di partire per Austin, dove disputerà il Gp di Formula 1. Per il 2019, la McLaren ha ingaggiato Carlos Sainz della Renault e il giovane britannico Lando Norris, attualmente collaudatore della squadra.
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…