AMBURGO – Il pilota della McLaren Stoffel Vandoorne lascerà la Formula 1: nel 2019 gareggerà in Formula E con la HWA, nel prossimo campionato della categoria 100% elettrica, al via a Riyad il 15 dicembre. L’annuncio è arrivato il giorno prima dell’inizio dei test pre-stagione a Valencia. Accanto a Vandoorne ci sarà Gary Paffett, vincitore del titolo nel DTM con Mercedes.
SAINZ E NORRIS – Il 26enne è alla sua seconda stagione alla McLaren, dopo essere cresciuto nelle file del team di sviluppo, ed ha corso al fianco di Fernando Alonso, che si ritirerà dalla Formula 1 alla fine della stagione. Vandoorne dovrebbe partecipare ai test prestagionali della Formula E a Valencia prima di partire per Austin, dove disputerà il Gp di Formula 1. Per il 2019, la McLaren ha ingaggiato Carlos Sainz della Renault e il giovane britannico Lando Norris, attualmente collaudatore della squadra.
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…