AMBURGO – Il pilota della McLaren Stoffel Vandoorne lascerà la Formula 1: nel 2019 gareggerà in Formula E con la HWA, nel prossimo campionato della categoria 100% elettrica, al via a Riyad il 15 dicembre. L’annuncio è arrivato il giorno prima dell’inizio dei test pre-stagione a Valencia. Accanto a Vandoorne ci sarà Gary Paffett, vincitore del titolo nel DTM con Mercedes.
SAINZ E NORRIS – Il 26enne è alla sua seconda stagione alla McLaren, dopo essere cresciuto nelle file del team di sviluppo, ed ha corso al fianco di Fernando Alonso, che si ritirerà dalla Formula 1 alla fine della stagione. Vandoorne dovrebbe partecipare ai test prestagionali della Formula E a Valencia prima di partire per Austin, dove disputerà il Gp di Formula 1. Per il 2019, la McLaren ha ingaggiato Carlos Sainz della Renault e il giovane britannico Lando Norris, attualmente collaudatore della squadra.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…