BUDAPEST – La Mercedes si prepara all’ultimo GP prima della pausa estiva con l’intenzione di aumentare il divario, dopo essersi ripresa la vetta sia della classifica piloti con Hamilton, sia quella costruttori. Prima di Budapest il team principal Toto Wolff dice: «Abbiamo avuto la nostra buona dose di sfortuna in questa stagione, ma sembra che le nostre fortune si siano invertite a Hockenheim, un doppietta è sempre un grande risultato: portarlo in casa della Mercedes dopo essere partito dalla P2 e dalla P14 la griglia è stato assolutamente incredibile, tuttavia, sappiamo anche e riconosciamo che non abbiamo portato l’auto più veloce a Hockenheim».
BATTAGLIA «L’Ungheria vedrà un’altra dura battaglia sia con la Ferrari sia con la Red Bull. È una particolare e sulla carta dovrebbero essere entrambe molto veloci a Budapest, tuttavia, se c’è una cosa che ci ha insegnato il Gran Premio di Germania, è il fatto che le previsioni non determiniamo i risultati delle gare e daremo tutto per andare alla pausa estiva con quanti più punti possibile». Ha concluso il dirigente austriaco della Mercedes.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…