BUDAPEST – C’è soddisfazione in casa Mercedes dopo la seconda vittoria consecutiva per Lewis Hamilton, arrivata appena prima della pausa estiva e che permette al pilota britannico di incrementare il vantaggio in classifica. Il team principal Toto Wolff ha ammesso: «Siamo arrivati a Budapest per limitare i danni, e invece andiamo in vacanza con ancora più punti di vantaggio. Anche se non sono soddisfatto al 100% perché Bottas avrebbe meritato il podio, ma ha avuto gomme troppo usurate nel finale per difendere la seconda posizione».
RUOLO Il dirigente austriaco ci ha tenuto a precisare il ruolo dei due piloti e soprattutto la posizione di Bottas che non è quella di una seconda guida: «Non abbiamo un pilota numero due. Per come ha corso credo che sia la migliore gara da quando è in Mercedes per Bottas. Avrebbe sicuramente meritato di finire in seconda posizione, ovvero dove ha iniziato e dove si trovava al termine del primo giro. Forse la parola scudiero non gli rende giustizia, ha guidato in maniera sensazionale e ha aiutato Lewis a costruire la sua leadership. Per quanto riguarda i contatti con Vettel e Ricciardo, quello con Sebastian è stato un normale incidente di gara, e anche il secondo con Ricciardo non è certo stato fatto di proposito».
Jannik Sinner guida il gruppo Borg alle Atp Finals. L'azzurro nel girone con Zverev e Shelton, poi bisognerà attendere uno…
Atp Finals, alle 12 il sorteggio: le 4 fasce Tennis A Torino, ore 12, si svolgerà il sorteggio dei gironi…
Tabù sfatato per la Germani Brescia che torna al successo in una sfida contro l’Olimpia Milano: la formazione di coach…
Paolini-Pegula alle 15: il programma di oggi wta finals Ultima uscita alle Wta Finals per Jasmine Paolini: già certa dell'eliminazione,…
Nuovo appuntamento in trasferta per la Conad Reggio Emilia, attesa sabato 8 novembre alle ore 18.00 sul campo della Sav Trebaseleghe per la quarta giornata…
Oltre a proporre tutte le sfide, con Sky Sport Tenniscome “campo centrale” e alcuni incontri anche su Sky Sport Uno,…