BUDAPEST – Dopo essersi ripresa la vetta sia della classifica piloti con Hamilton, sia quella costruttori, la Mercedes si prepara all’ultimo GP prima della pausa estiva con l’intenzione di aumentare il divario. Prima di Budapest il team principal Toto Wolff dice: «Abbiamo avuto la nostra buona dose di sfortuna in questa stagione, ma sembra che le nostre fortune si siano invertite a Hockenheim, un doppietta è sempre un grande risultato: portarlo in casa della Mercedes dopo essere partito dalla P2 e dalla P14 la griglia è stato assolutamente incredibile, tuttavia, sappiamo anche e riconosciamo che non abbiamo portato l’auto più veloce a Hockenheim».
BATTAGLIA «L’Ungheria vedrà un’altra dura battaglia sia con la Ferrari sia con la Red Bull. È una particolare e sulla carta dovrebbero essere entrambe molto veloci a Budapest, tuttavia, se c’è una cosa che ci ha insegnato il Gran Premio di Germania, è il fatto che le previsioni non determiniamo i risultati delle gare e daremo tutto per andare alla pausa estiva con quanti più punti possibile». Ha concluso il dirigente austriaco della Mercedes.
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…