F1 Ungheria, Wolff: «Cercheremo di chiudere con più punti possibile»

BUDAPEST – Dopo essersi ripresa la vetta sia della classifica piloti con Hamilton, sia quella costruttori, la Mercedes si prepara all’ultimo GP prima della pausa estiva con l’intenzione di aumentare il divario. Prima di Budapest il team principal Toto Wolff dice: «Abbiamo avuto la nostra buona dose di sfortuna in questa stagione, ma sembra che le nostre fortune si siano invertite a Hockenheim, un doppietta è sempre un grande risultato: portarlo in casa della Mercedes dopo essere partito dalla P2 e dalla P14 la griglia è stato assolutamente incredibile, tuttavia, sappiamo anche e riconosciamo che non abbiamo portato l’auto più veloce a Hockenheim».

BATTAGLIA «L’Ungheria vedrà un’altra dura battaglia sia con la Ferrari sia con la Red Bull. È una particolare e sulla carta dovrebbero essere entrambe molto veloci a Budapest, tuttavia, se c’è una cosa che ci ha insegnato il Gran Premio di Germania, è il fatto che le previsioni non determiniamo i risultati delle gare e daremo tutto per andare alla pausa estiva con quanti più punti possibile». Ha concluso il dirigente austriaco della Mercedes.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Casper Ruud, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Roma

Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Ruud all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Miglior ascolto dell’anno per il tennis su Sky con la vittoria di Sinner su Cerundolo

Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…

14 Maggio 2025
  • Volley

La squadra è atterrata a Łódź! Entusiasmo, orgoglio e responsabilità

Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź  dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…

14 Maggio 2025
  • Tennis

Papa Leone XIV riceve Sinner: l’incontro in Vaticano. FOTO

L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…

14 Maggio 2025
  • Volley

La stagione da incorniciare della Lube vale il ritorno in Supercoppa

Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…

14 Maggio 2025